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ooook! grazie mille. allora io ho in mente questa configurazione:- g.t m1l zirri (gia comprato)- albero zirri diam 87 consigliato da lui per questo cilindro (gia comprato)-carburatore 36 dell orto (gia comprato)-frizione polini doppia molla 4 disci, che ne pensate? ecco il link: http://www.duepercento.com/product_i...oducts_id=1376-rapporti 27/69 olimpia, possono andare? volevo un buon tiro ai bassi.-marmitta, quale mi consigliate?-la crociera devo cambiarla?- accensione elettronica, la polini com è? non ha l anticipo variabile? ecco il link: http://www.duepercento.com/product_i...oducts_id=1339-devo cambiare altro? ingranaggi del cambio?ditemi che ne pensate e datemi consigli!p.s: il blocco è un vma1m
Devi vedere se l'albero monta senza problemi o devi barenare la camera di manovella per farcelo stareI rapporti dipendono sopratutto dalla marmitta e dalla fasatura del GT. Se usi un'espansione ti risulterà lunghetta la 27/69, quindi o monti il cluster DRT con 3a e 4a ravvicinate, oppure lasci il cambio invariato e metti il pignoncino da 25 denti. La crociera è in base al consumo che ha, non si può sapere... Cmq meglio una vecchia originale piaggio che una nuova RMS, olimpia e roba simile