Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
O-Ring vaschetta? non ho ben presente l'SHB ma sull'SHA c'è!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Oring? Parli della guarnizione forse ... quella c'è ed è quella "strisiolina" nera sottile. Quello che non so quale sia è il dischetto forato che si vede tutto a sinistra
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
si avevo capito giusto è la guarnizione dell'asta ghigliottina
si l'Or grande è quello della vaschetta...ma come diceva nel suo primo post lo ha capito anche lui cos'era
Certo gli OR (oring) sono anelli di gomma...
comunque ti avevo scritto giusto nella mia risposta...ma ricapitolo
da sinistra a destra
1-dischetto nero è la guarznione di tenuta dell'astina ghigliottina...se guardi il coperchio del vano ghigliottina capirai dove va
2-Or (o guarnzione come dici tu) della vaschetta carburatore
3-strisciolina in sughero è la guarnzioni tra bocchettone presa aria del carburatore e corpo metallico del filtro aria
...sono pezzi che una volta che revisioni non dovrebbero avanzarti...a meno che tu non abbia un pk con filtro aria in plastica e ti avanza il sughero![]()
Intendevo la strisciolina di gomma,il dischetto non lo avevo vistoinfatti non capivo perchè dicessi dischetto!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ma cosa vuol dire
quale buco??? se si parla della vaschetta...c'è la sua scanalatura è va li non ci sono buchi
se intendi il coperchio vano ghigliottina.....basta guadare da fuori dove s'infila l'asta ghigliottina c'è una scanalatura nel coperchietti in alluminio e lì c'è questa tenuta in gomma
ragazzi scusate ma leggendo non mi torna qualcosa:
ho anch'io un kit di revisione shb 19-19 per la mia et3, e quel dischetto in gomma non lo trovo, ma non c'era nemmeno nel mio carburatore.
però in più ho un o-ring piccolino che non saprei dove mettere.
ps, di guarnizioni per il coperchio della valvola ne ho due nel kit ma ne metto una sola giusto?