Dovrai sverniciare parecchio e ricomprare alcuni dettagli (pedivella,devio, leve, listelli, cavalletto). Fallo scendere di prezzo a meno che non riesca a venderla così secondo me potresti portarla via a meno di 3000.
Dovrai sverniciare parecchio e ricomprare alcuni dettagli (pedivella,devio, leve, listelli, cavalletto). Fallo scendere di prezzo a meno che non riesca a venderla così secondo me potresti portarla via a meno di 3000.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
eh già, anche se prendi delle repliche.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
capito non so che fare....ma siamo sicuri che quei pezzi non sono originali?io la leva messa in moto, cavalletto e listelli li vedo originali....
Mamma mia che orrore!
Ma come si fa a concepire una cosa simile!?
Io soldi a uno così non li darei per principio ma visto le condizioni del mezzo e soprattutto i documenti penso che a 2000€ sia presa discretamente... io non la prenderei comunque... ma se conti carrozziere e pezzi vari ti avvicini al prezzo di un restaurato come si deve o meglio ancora un conservato...
Li ci sono almeno 2000€ da spendere sicuri... lascia stare![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
venduta a 3500 euro...cmq leggo che secondo alcuni di voi non più di 2000 euro ma a quei prezzi ormai le faro basso è impossibile trovarle.....mah
Ultima modifica di saveriovespa; 30-05-12 alle 10:27
I prezzi che ti dicono qui sul forum sono prezzi tra collezionisti.... Non da ebay e subito...
Se cerchi su ebay sicuramente
Chiunque sia in grado di pubblicare un annuncio è in grado di leggere gli altri ovviamente... è così che Tizio vede la Special restaurata da Caio a 3000€ e vende il suo catorcio marcio a 2000€
Se esci appena dalla città o sfrutti il classico passaparola le Special le puoi trovare tranquillamente a meno di 500€... su ebay è quasi impossibile
Poi è ovvio che più il pezzo è pregiato più farai fatica a trovarlo ma se vuoi andare a caccia non devi avere fretta...
Poi ci sono i collezionisti facoltosi che si possono permettere di spendere quel in più per accelerare i tempi e fare la ricerca di quello che più gli aggrada comodamente dal pc di casa ed ecco che quel qualcuno ha tirato fuori 3500€ per una farobasso da rifare integralmente e mancante di alcuni accessori che pagherà senza problemi il carrozziere che cercherà il necessario per lui (nella migliore delle ipotesi), oppure foraggerà qualche famoso rivenditore specializzato...
E poi magari tra qualche anno rivedremo la stessa Vespa, sullo stesso sito a 7000€ e a questo punto non dovremo chiederci il perchè...
Per me continua a non avere senso spendere 7 milioni di lire per una farobasso viola e fuxia quando con 1000€ in più si trova conservata
Sicuramente spenderà di più a metterla a posto... de gustibus![]()
Ultima modifica di Ale15; 30-05-12 alle 13:11
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......