Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: che ne dite?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di mauro969
    Potenza Reputazione
    16

Re: che ne dite?

la tua secondo me la vendi senza problemi, una domanda, sei sicuro di optare per uno specialino? bella senza ombra di dubbio , ma uno abituato ad usare il px tutti i giorni il 50 ( eleborato quanto vuoi) e' proprio piccolo e leggero non e' che poi te penti?

VRista L'avatar di vespolello
    Potenza Reputazione
    14

Difatti e' meglio averli entrambi

VRista L'avatar di Orthovespa
    Potenza Reputazione
    14

mah a quanto pare non è così facile venderlo il mio px, l'ho messo in vendita su subito da una settimanella ma neanche una chiamata....
    in effetti lo specialino è piccoletto, io la vespa la uso tutti i giorni ma in città perchè per le gite fuori ho il BMW1200GS e pensavo che cmq lo specialino andasse bene, dici che non è così?
    Il fatto è anche che questa vespa l'ho comprata a ottobre e mi è piaciuta subito, l'ho rimessa a posto, acchittata ed accessoriata ed ora mi tocca venderla... già sta cosa non mi va giù proprio se ci devo mettere sopra più di 3-400 euro mi tengo la mia ed incrociamo le dita....
    boh non so....

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Orthovespa Visualizza Messaggio
    mah a quanto pare non è così facile venderlo il mio px, l'ho messo in vendita su subito da una settimanella ma neanche una chiamata....
    in effetti lo specialino è piccoletto, io la vespa la uso tutti i giorni ma in città perchè per le gite fuori ho il BMW1200GS e pensavo che cmq lo specialino andasse bene, dici che non è così?
    Il fatto è anche che questa vespa l'ho comprata a ottobre e mi è piaciuta subito, l'ho rimessa a posto, acchittata ed accessoriata ed ora mi tocca venderla... già sta cosa non mi va giù proprio se ci devo mettere sopra più di 3-400 euro mi tengo la mia ed incrociamo le dita....
    boh non so....
    Prenditi un PX Arcobaleno e via,è quello che cerchi...la Special per me da usare tutti i giorni è peggio del PX
    E di assicurazione le 50 pagano uno sproposito!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

quoto case93

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Orthovespa Visualizza Messaggio
    ....
    Forse il prezzo è troppo alto?....

Le vespe se hanno un prezzo giusto si vendono sempre di solito.

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
    Forse il prezzo è troppo alto?....

Le vespe se hanno un prezzo giusto si vendono sempre di solito.
    Il prezzo è in linea con le quotazioni che ho trovato qui su vr.... ed in più ci sono pure un sacco di accessori...
    cmq mi sa che me la tengo e spero che non mi fermino a controllare....
    Ultima modifica di Orthovespa; 30-05-12 alle 18:12

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Se non passi molto per il centro storico o le vie più centrali, non ci dovrebbero essere troppi problemi. Purtroppo adesso stanno proprio controllando a tappeto, proprio per via della normativa antinquinamento; cmq i 50 sono i più controllati, quindi non dovresti avere grossi problemi.

Hai una bella vespa, ma tra assicurazione, bollo e rischio multa, la tua idea di passare ad un 50 o 125 d'epoca è molto saggia.
    Ultima modifica di joedreed; 30-05-12 alle 18:20
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Se non passi molto per il centro storico o le vie più centrali, non ci dovrebbero essere troppi problemi. Purtroppo adesso stanno proprio controllando a tappeto, proprio per via della normativa antinquinamento; cmq i 50 sono i più controllati, quindi non dovresti avere grossi problemi.

Hai una bella vespa, ma tra assicurazione, bollo e rischio multa, la tua idea di passare ad un 50 o 125 d'epoca è molto saggia.
    Grazie per il complimento alla mia vespa, ci sono particolarmente affezionato perchè è la prima e l'ho trovata buttata in un vicolo di roma e l'ho rimessa e la sto rimettendo a posto con passione, sai che ho pensato? che tra una permuta, il passaggio e l'iscrizione FMI dovrei spendere non meno di 4-500€ giusto? ho letto ora l'ordinanza comunale e c'è scritto che la multa va dai 35 ai 143 euro.... mi dovrebbero fermare 5 volte in 4 anni, tempo in cui la mia vespa passa d'epoca, mi sa salvo casi particolari me la tengo e vado così.... no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •