Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Info primaria PX

L'avatar di Orco
    Potenza Reputazione
    0

Info primaria PX

Salve a tutti volevo allungare la primaria di un px125 sto diventando vecchio e la memoria non mi assiste.
    Attualmente ho una 20/68 mi sembra di ricordare che la corona 68 ingrana il 22?
    Chiedo conferma
    Grazie

VRista DOC L'avatar di Lz92
    Potenza Reputazione
    16

Re: Info primaria PX

Citazione Originariamente Scritto da Orco Visualizza Messaggio
    Salve a tutti volevo allungare la primaria di un px125 sto diventando vecchio e la memoria non mi assiste.
    Attualmente ho una 20/68 mi sembra di ricordare che la corona 68 ingrana il 22?
    Chiedo conferma
    Grazie
    Si, la corona da 68 ingrana con i pignoni z20, z21, z22.
    Se hai un 125 originale ti sconsiglio di cambiare primaria, non tirerai la quarta, e soffrirai molto in due. Se poi non è 125 originale è un altro discorso

L'avatar di Orco
    Potenza Reputazione
    0

Grazie mille ora vado tranquillo! Il gruppo termico è un 177 TSV in corsa 60 penso propio riesca a tirare le marce!
    Secondo te/voi si potrebbe sostituire anche l'ingranaggio della quarta marcia passare da 36 a 35 denti?
    Allungo troppo?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

tsv corsa 60 la 22-68 se la divora, ti direi 23-64 con quarta da 36. Oddio dipende sempre da come la usi e da come hai messo su il motore, se hai un'espansione e un motore da giri la 22-68 va bene, viceversa se è un motore turistico con padella vai tranquillo con la 23-64!

VRista DOC L'avatar di Lz92
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da hondafour Visualizza Messaggio
    tsv corsa 60 la 22-68 se la divora, ti direi 23-64 con quarta da 36. Oddio dipende sempre da come la usi e da come hai messo su il motore, se hai un'espansione e un motore da giri la 22-68 va bene, viceversa se è un motore turistico con padella vai tranquillo con la 23-64!
    Quoto. Se hai una configurazione turistica, quindi motore che gira basso e ha tanta coppia, potresti azzardare addirittura 23/64 e quarta z35

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •