Re: Riferimento: Sostituzione copertone e camera d'aria su cerchi scomponibil
Originariamente Scritto da ClaPX
Comunque ora che ne hai una coppia in più, ti dò un consiglio, se non ci avessi già pensato.
Al prossimo cambio gomme, monti le nuove (e camere nuove), sui cerchi liberi, poi, tipo pit stop, cambi le ruote avendo solo dieci minuti di fermo vespa, poi con calma smonti le gomme da buttare e tieni i cerchi (se necessario li "revisioni") per il prossimo cambio gomme... comodo
Grazie
Esattamente quello che ho intenzione di fare
Originariamente Scritto da luxinterior
I consigli non sono MAI inutili, come in questo caso servono a confrontarsi e male non fa
Grazie
Ciao Lux
Il confronto civile è sempre costruttivo, poi magari il consiglio torna utile a qualcun altro che legge.
Tu ringrazi per un consiglio che "non ti serve", c'è gente che i consigli li chiede e poi manco risponde... grazie a te
Il confronto civile è sempre costruttivo, poi magari il consiglio torna utile a qualcun altro che legge.
Tu ringrazi per un consiglio che "non ti serve", c'è gente che i consigli li chiede e poi manco risponde... grazie a te
Costa poco essere educati, credo che staremmo tutti meglio.
I consigli servono sempre, in questo caso a identificare un bella persona
Anche i consigli costano poco... se dati alle persone che li meritano
L'avevo detto che mi stavi simpatico se quest'estate faccio un salto a Milano (possibile) ci si vede per una birra, magari con il resto della "banda" Milanese
Anche i consigli costano poco... se dati alle persone che li meritano
L'avevo detto che mi stavi simpatico se quest'estate faccio un salto a Milano (possibile) ci si vede per una birra, magari con il resto della "banda" Milanese
Grazie per la considerazione
Se vieni a Milano volentieri ci si vede, organizziamo con gli altri VRisti di Milano e soprattutto quelli della provincia.