Tengo a precisare...le gomme sono nuove e di produzione dell'anno!!!!cmq ci sono tutti i tipi di gomme esistenti e anche una vasta scelta, dalla vespa al ferrari, invernali estive e stagionali!....per la vespa consiglio anche come sito www.officinatonazzo.it...hihihihihi
attenzione....per non pagare le spedizioni (faccio esempio i copertoni vespa) conviene comprarne 4...mi pare che se superi i 50 euro non paghi spedizioi o cose del genere, fatto sta che non ho pagato la spedizione....
QUALCUNO MI SA AIUTARE...DEVO TROVARE UNA BATTERIA PER LA VESPA MILLENNIUM, MA NON VOGLIO SPENDERE MOLTO..ANCHE SU INTERNET!
io ho comprato spesso da gommamoto.it hanno bei prezzi per vespa!
Io ho scollato l'impossibile.... faccio leva con due grossi cacciaviti tra bordo cerchio e copertone dall'esterno, forzo e spingo di pollice sembra nulla si muova al primo giro, al secondo inizia a scollare, poi svitol dentro e fuori, e poi a girare imitando l'attrezzo sgomma gomme con il movimento dei cacciaviti e della pressione del pollice sopratutto... ho scollato di tutto in condizioni impensabili.... solo una volta ho dovuto tagliare..... ma era roba presa nel FIUME!!!!!!!!!!!!!!! anni 40.... 60 anni di fiume!
Un cerchio solo pieno di ruggine con gomma anni 60... è robetta facile facile... o quasi.
Tra un giro e l' altro con i cacciaviti, passa la gomma nella morsa, oppure sali su con i piedi.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Approfitto di questa discussione per una domanda, in quanto di small non sono esperto.
Oggi mi hanno regalato due gomme dure come il cemento, con relativi cerchi in ottime condizioni, misura 300-10.
Sono andato a confrontare i cerchi con quelli marci che ho in cantina che montavo sul px e mi sembrano uguali.
La mia domanda: posso montare le 350-10 sui cerchi che mi hanno regalato?
Grazie
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!