Salve a tutti, oggi ho messo mano all'impianto elettrico del mio PX125E Elestart 1996, ho sostituito il regolatore di tensione perchè non caricava la batteria ed ho sistemato il casotto di fili elettrici e fast-on che c'era nel portaoggetti anteriore per far si che le frecce funzionassero correttamente.
Ora dopo aver verificato che le lampadine di tutte le frecce fossero ok ho cominciato rimettendo a massa le frecce anteriori, poi avevo 4 fili che mi arrivavano al portaoggetti, ho dedotto che 2 andavano alle frecce e gli altri 2 erano il cicalino che momentaneamente è assente.... dopo aver provato tutte le combinazioni penso di aver trovato la soluzione ora però le frecce posteriori funzionano perfettamente così come la spia sul contakm, mentre nessun segno si ha dalle frecce anteriori... nelle altre combinazioni di fili non funzionava nulla oppure le frecce anteriori rimanevano accese etc etc... ora dove è l'inghippo? perchè non mi funzionano le frecce anteriori? è un problema dell'intermittenza che sta vicino al regolatore di tensione? altro?
grazie dell'aiuto!