Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Qualità DTR... consigli

VRista Junior L'avatar di Xispo
    Potenza Reputazione
    16

Qualità DTR... consigli

Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare una primaria DTR da 22 denti da abbinare alla mia campana 68 denti originale (PX 150 MY). Qualcuno monta ingranaggi DTR e sa dirmi che livello di qualità sono? Hanno mai dato problemi? Sono duraturi? Probabilmente saranno ottimi ma visto che non li conosco volevo sentire qualche parere.
    posso comprare tranquillo?

VRista DOC L'avatar di Lz92
    Potenza Reputazione
    16

Re: Qualità DTR... consigli

Citazione Originariamente Scritto da Xispo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare una primaria DTR da 22 denti da abbinare alla mia campana 68 denti originale (PX 150 MY). Qualcuno monta ingranaggi DTR e sa dirmi che livello di qualità sono? Hanno mai dato problemi? Sono duraturi? Probabilmente saranno ottimi ma visto che non li conosco volevo sentire qualche parere.
    Credo che tu intenda Drt (Denis Racing Team). Come qualità puoi andare a occhi chiusi!

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Xispo Visualizza Messaggio
    In questo caso devi comprare il pignone da 22 sono i migliori come pignoni ne ho comprato moltissimi .
    anche la primaria da 65 è affidabile.
    Gli ingranaggi che si rompevano erano la quarta del px da 37 denti quella extracorta.

VRista Junior L'avatar di Xispo
    Potenza Reputazione
    16

Sono proprio i Denis Racing Team e già due risposte mi hanno confortato... come vedi Mega ho seguito il tuo consiglio, vediamo ora in quanto tempo riesco a procurarmi il componente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •