Ho cominciato a lavarla a fondo, rimuovendo il fango che si era accumulato nelle parti basse: sgrassatore diluito, spazzola e poi lancia a pressione..
Più pulisci, più compaiono le piccole magagne:
Una sbombolettata parziale sul parafango sinistro e sullo sportellino motore date senza mascheratura.. forse il proprietario si sentiva un artista.. vabbè si rimedia facilmente.
Vernice molto opaca ma sostanzialmente non c'è ruggine..
Forse i cerchi sono stati sostituti xkè non trovo il marchio piaggio
Il motore come numero quasi coincide con quello del telaio, ma è stato sicuramente aperto xkè c'è la pasta arancio.
Il mozzo anteriore penso sia stato smontato xkè i dadi del biscotto sono segnati (come quando uno cerca di far i lavori con le chiavi da 4 soldi..)
In compensotanti pezzi buoni: fanale anteriore aprilia, fanale posteriore triom (originale? boh), clacson bologna con guarnizione bianca screpolata dal tempo, bordoscudo in alu e leve belle ossidate, quindi forse non sostitute, contakm segna 22000.
Gomma ant è pirelli sc28 con data 486 (forse è del 76 o dell'86, non può essere del 96 xkè manca la freccia dopo il num, giusto???) le altre gomme roba coreana.
La cavetteria, il sottomanubrio e altre parti non sono sporche di vernice quindi forse non è stata riverniciata (almeno non da montata)..
Oggi tolgo il serbatoio.
Allego un po di foto..