chi verebbe con me a londra con il sidecar fino a londra?
chi verebbe con me a londra con il sidecar fino a londra?
ti rispondo solo per farti i complimenti per il coraggio d'intraprendere questa avventura in side!
complimenti anche da parte mia!
Regalaci qualche altra informazione...
Pierluigi.
è un pensiero ma mi piacerebbe ho un po di giorni per pensarci,il viaggio + lungo e stato fatto dai miei genitori che sono stati a salonicco in grecia.Mi piacerebbe farlo chissà
scusate ma ho risposto con il nake del Dottluconi che ieri è venuto a trovarmi e si deve essere conesso da qui ed è rimasto inserito,mi piacerebbe davvero andare a londra ma ho solo una settimana a disposizione e non so se ce la farei con il tempo la velocità in side è bassa non credo di fare più di 75 km/h dovrei almeno avere 15 giorni per non uccidere il mio gs la voglia comunque è tanta
Bella proposta Alex, ma giustamente servono almeno 2 week e tanta pazienza, e poi, per una maggior sicurezza devi essere inserito in un gruppo, in bocca al lupo, semmai ci vediamo in loco
qualche foto del side sbav
Noi partiamo domenica 10 e abbiamo calcolato di arrivare x giovedì 14 andando via a una media di 50/60 all'ora e percorrendo circa 350/400 km al giorno
Tanto di cappello...in bocca a luppo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!