Ho appena montato il DR in ghisa così configurato:
Marmitta Sito normale
Testa del Polini 177
Getto max: 160/BE3/110
Getto min: 48/160
filtro aria del PX 200
Anticipo non toccato, originale della Px 151 euro 2
Rapporti e tutto il resto originale!!
Uso olio 100% sintetico Castrol Racing Power 1
Impressioni:
il motore gira benissimo, molto lineare nell'erogazione senza incertezze e vuoti. Ha una bella coppia in basso e non occorre tirare le marce perchè anche in 4a affronta bene anche le salite.
Ho scelto il DR perchè devo affrontare un viaggio di circa 200Km autostradali e poi faccio tanti Km, spero di non aver problemi e di ritrovarmi con un motore affidabilissimo...purtroppo ho grippato il Polini (forse carburato male o con anticipo mal regolato) e sono un pò scottato. Andava un pò di più ma essendo spinto scalda di più...
Adesso datemi le Vs impressioni e consigliatemi una buona candela che non mi faccia scaldare troppo!!!![]()