Montata candela NGK B7HS...speriamo che aiuti il GT a non scaldare troppo!😠
Montata candela NGK B7HS...speriamo che aiuti il GT a non scaldare troppo!😠
Ngk B8HS è meglio, non rischiare il caldo tra un po' arriva.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
La B7 è già fredda, credo che dovrebbe andar bene. L'originale è una B6!
Io montavo un 110 daPnP...solo la candela può parlare per la carburazione.
Comunque se ti piace la coppia lascia il pignone da 21 che hai,è guidabile non essendo un motore del 125(che ha il 20)
Ultima modifica di Case93; 01-06-12 alle 21:32
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
ho percorso oltre 10000 Km con il Dr ed è affidabilissimo però adesso vorrei montare un Pinasco in alluminio.
Vorrei elevata affidabilità e maggiore silenziosità (Il Dr è rumoroso e si sa), con prestazioni almeno pari al Dr. Cosa ne pensate? Consigli?
Premetto che non voglio né lavorare i carter, né fare altro.
Al momento la mia configurazione è la seguente:
Marmitta Sito normale
Testa del Polini 177
Getto max: 160/BE3/110
Getto min: 48/160
filtro aria del PX 200
Anticipo non toccato, originale della Px 151 euro 2 del 2007
Rapporti e tutto il resto originale!!
Se non vuoi raccordare ti consiglio il Malossi; altrimenti fai i lavori e metti il Polini, tanto la testa c'è già.
Io ho sempre scritto che il Malossi si può mettere p&p senza lavori ed in effetti il produttore lo ritiene possibile; puoi lasciare anche il suo carburo e i getti ed emulsionatore teli fornisce Malossi. Il getto del massimo ovviamente andrà calibrato, ma non più di 110 (cmq c'è il 115),anticipo 17.
Il pinasco va bene, ma andrebbe rivisto e raccordato....mi dicono sia formidabile se ritoccato dove serve.
Ultima modifica di joedreed; 08-05-14 alle 16:47
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ma joe..........
lui si propone di prendere un GT tranquillo quasi raccordato ed in ALLUMINIO.....
il tuo Malossi é un ghisone che é anche abbastanza sensibile e si deve saprlo mettere su.... inoltre (ok il tuo é il nuovo e magari é diverso) il malossi é conosciuto per tutto tranne che la coppia per viaggiare con il motore in relax...
penso che la sua idea sul pinasco alluminio sia piuttosto corretta, nessun raccordo da fare, o quasi e via...
leggiti la discussione sul testo unico per il pinasco
ciao
gianluca
Ultima modifica di gian-GTR; 09-05-14 alle 14:15
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian