ok hai un 24 con il 118. Ora devi sistemare il collettore è lì il problema vero; smonta la marmitta e vedi come risolvere.
ok hai un 24 con il 118. Ora devi sistemare il collettore è lì il problema vero; smonta la marmitta e vedi come risolvere.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
cioè praticamente e anomalo che rimane spazio nel collettore la marmitta deve essere tutta inserita... giusto? provvederò e ti faro' sapere. ciao e grazie ancora.
esartto la caalitica ha una valvola Più lunga, quindi ha una fase di aspirazione più alta... il Dr ci calza a pennello, abbinatelo a sito padella (anche plus a è rumorosa) o alla sua privata di cellla interna (dal 2005 al 2010 dovete tagliare e saldare quindi conviene comprare una megadella o una sip road o una banale sito), daò 2011 si scatalizza semplicemente disaccoppiando il collettore (ha tre brucole), geto max 140 be4 102 con sito standart e DR oppure 160-be3-108, con megadella e sip road aumenatre il puntale di 2 punti, sui modelli dal 2012 potrebbe rebdersi nbecessaria la sostituzione dello statore c inese con un normale CEV commerciale per PXE.... potete anche buttare il filtro aria e metterci il benedetto conetto polini ma solo se megadella V4, o marma simonini serpentone, nel caso getto max 160-be3-114, consigliato inoltre in questa configurazione il pignone da 22 per frizione 8 molle originale (dal 1994)....
le PX 151 euro 1-2-3 elestart vanno davvero benissimo con il DR e queste piccole accortezze... con 200 euro circa (se megadella cornetto e pignone c e ne vogliono altre 220)...
Diffrente la PX classica che ha volano pesante una marma in origine più chiusa di quella SKatalizzata, e valvola più piccolina....
OK! Grazie per la precisazione. Chi lo avrebbe mai immaginato!esartto la caalitica ha una valvola Più lunga, quindi ha una fase di aspirazione più alta...Quindi, mi par di capire che, in linea teorica, sto cesso di Vespa catalizzata nasce potenzialmente più performante rispetto ai modelli precedenti, poi il catalizzatore tappa il tutto.
Esatto i vuoti significa che infatti ti spira tanto, serve una torretta DRT la 7 a portata maggiorata, il puntale getto hai 116-118 montaci un 125,, se BE£ e 160 di freno aria ( e quelli hai sul 24) verifica bene che il fro mix non aspiri mettici un cavolo di tappo di sughero del cavolo oltre la guarnizione... scatalizza... appena puoi pignone da 22, spero rpesto video della mia My del 2005 euro due....
oggi montato pignone da 22 sul mio padellino scatalizzato originale ricarburato con 20-20 originale torretta a portata maggiorata (mi svuotava appunto), getto max 160-BE5-112 e testata POLINI.... che se ne dica vola, non sarà un polini, ma qualceh Polini P&Play me lo pappo sul lungo per certo, non quelli fatti bene sia chiaro, ma solo il solito polini senza travasi...