Risultati da 1 a 25 di 66

Discussione: Montato il DR 177...su Px 150...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    21

Re: Montato il DR 177...su Px 150...

.... e che la tua 151 euro due con quel volano leggero che si ritrova e quella valvola studiata per un lavaggio esagerato di un pistone scrificato al dio katalizzatore in .......
    .... la valvola della My è un bel secchiello rispetto alle precedenti, infattti in piaggio la hanno maggiorata per compensare la magrezza generale della catalizzazione.......
    Ho letto con interesse questa discussione. Ho una Vespa 151 €2 del 2007 (mai andata bene!) e tra le varie sto considerando l'idea di installarci questo DR 177 sul quale tutti mi sembrano concordare che sia montabile senza ulteriori modifiche (salvo la carburazione) e sia affidabile e robusto per un utilizzo quotidiano...... forse, prima o poi..... mi deciderò a farlo.
    Però i chiarimenti che vorrei chiedere riguardano il dannato motore catalitico e le differenze rispetto al motore 151 pre catalitico: qui mi sembra di leggerne altre due ed importanti: il volano più leggero?
    E sopratutto la valvola .... in che senso è più grande di quella dei motori pre cat?

Scatalizzando, quindi tornando alla configurazione del 151 PreCat o ancor più montando un GT 177 la valvola più grande parrebbe una cosa vantaggiosa. Sbaglio?
    Ultima modifica di Oizirbaf; 28-05-14 alle 15:27 Motivo: altra citazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •