Ciao,
vorrei presentarvi la mia prima small: e' una 50 Special costruita nel 1979 con immatricolazione 2 gennaio 1980, colore Grigio Chiaro di Luna, conservata e mai restaurata. Gli anni se li porta benino ma comunque li dimostra, ma e' bella cosi'! Monta un 75 (modifica che risale ai primissimi anni '80) con carburatore 19/19. Nelle foto ha la sella lunga ma ho anche la sua sella originale dell'epoca a cui devo rimettere un paio di molle rotte.
Sicuramente ha alcune cose a livello carrozzeria da sistemare ma ... parte al primo colpo
L'ho presa da un "ragazzo con qualche anno in piu' di me che l'ha sempre avuta fi dai tempi dell'universita' e e ne voleva liberare a malincuore un po' per motivi economici (comunque ha altre Vespa storiche) un po' perche' gli dispiaceva vederla inutilizzata a prender polvere (la teneva dentro casa nell'ingresso). So che mi chiederete quanto l'ho pagata quindi ve lo dico subito €1.300.... e so che qualcuna dira' ma bisogna considerare anche che e' gia' iscritta FMI quindi devo solo targare (fatto stamattina ) e assicurare (gia' preso accordi con polizza per ciclomotore storico a decorrere da lunedi' prossimo)
Insomma, ecco a voi la "sora Gianna" (per dirla alla romana!)