Salve ragazzi, questa mattina ho fatto un incidente con la mia vespa p125x del 1978. Vorrei un consiglio su che fare. Siccome non sono pratico di computer mi potreste dare una mano su come inserire le foto nella discussione?
Salve ragazzi, questa mattina ho fatto un incidente con la mia vespa p125x del 1978. Vorrei un consiglio su che fare. Siccome non sono pratico di computer mi potreste dare una mano su come inserire le foto nella discussione?
Ma che sfiga! tu ti sei fatto male?!? e che sono stato due domeniche fa al raduno a Portogruaro... c'eri anche tu?
mi dispiace, ma dopo che hanno cambiato lo stile del forum ho qualche difficoltà pure io a muovermi.... non saprei (al momento) come aiutarti per le foto.
nella barra delle opzioni sopra al riquadro dove inserisci la tua risposta c'e un' icona che ti indica "inserisci immagine".
la terzultima.
ciao
e così dopo ...Foto0166.jpgera così prima...appena fatto motore nuovo con 177 polini albero rapporti e carburatore nuovi!!pazienza..Foto0069.jpg
Ultima modifica di el golo; 31-05-12 alle 19:31
Il motore come è messo? se i danni si limitano al telaio mi sembrano riparabili da un buon carrozziere!