Fatto sta che 5 km/h li ha persi anche da gps quindi va di menoIl soffietto nella parte "gonfia" quando metto la cuffia rimane schiacciato a meta)Riguardo allo sporco è tutto normale?
Fatto sta che 5 km/h li ha persi anche da gps quindi va di menoIl soffietto nella parte "gonfia" quando metto la cuffia rimane schiacciato a meta)Riguardo allo sporco è tutto normale?
il soffietto serve per non fare entrare la sporcizia all'interno del telaio e non e montato per niente bene,credimi!
dovresti infilare la piegatura che c'e all' estremita (verso lo sterzo) nel buco del telaio da dove passa il collettore,e farla entrare verso l'interno.
P.S
non stiamo spammando sul 75,ti stiamo consigliando di metterlo,perche comprare un nuovo 50,dove secondo me serve cambiare solo le fasce,ma tu dici di averlo gia comprato,vuol dire buttare soldi,poi fai te!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Eh infatti sembrava anche a me che quel bordino andasse incastrato, oggi vedo se il filtro della benzina o qualcos altro è sporco nel carburatore, se non è quello allora è il gt.
Sono pienamente d accordo con te che comprare un altro 50 è buttare via i soldi ma se hai miei va bene così... mi risulterebbe praticamente impossibile comprare e montare un gt 75 di sgamo.
Ripeto: Tutto quello sporco che particolarmente sul cerchione fa un bel po' schifo da cosa potrebbe essere causato?
Guarda che un 75, e un 50 la differenza non è notevole... poi ovviamente la vespa è tua, e puoi farci quello che vuoi ( abbiamo solo consigliato che con i stessi soldi, prendi un gt che ti da quel poco in piu, e ti togli tutti i dubbi su quei 5 kmh che dici di aver perso ) la "munnezza" sul cerchione, è normale.. va via con lo sgrassatore :)
Ho smontato il carburatore per controllare che non fosse sporco, il filtro della benzina era un po sporco ma dopo averlo pulito la velocità era sempre la stessa, l unica cosa che non ho controllato è lo spillo conico.
A questo punto è quasi sicuramente qualcosa nel gt, come faccio a capire qual è la parte rovinata?
troppo sbattimento per 5 km/h
le cause del calo potrebbero essere svariate e infinite
dalla frizione, alla carburazione errata o soggetta a cambiamenti climatici, problemi di pulizia nel filtro o nella marmitta!
se vuoi sbatterti per 5 km/h ti consiglio una bella pulizia carburatore e filtro e brucia la marmitta
se dopo questi tentativi rimane invariato e vuoi tirare giu il gt, l ipotesi più accreditata escludento la scaldata sarebbero le fasce che cominciano ad andare per la fine della loro vita
Il carburatore l ho già controllato tutto tranne lo spillo conico e a parte il filtro della benzina era tutto a posto, il silenziatore del siluro non è tappato, oggi ho anche avuto la sbatta di apire il gt, vi allego le foto
http://img685.imageshack.us/i/imagebklc.jpg/
http://img94.imageshack.us/i/imageubxo.jpg/
Sul pistone particolarmente c erano delle incrostazioni che ho rimosso, ma non è cambiato niente, il pistone e il cilindro sembrano a posto, non so piu cosa possa essere!