il silenziatore non è tappato ma tutto il resto può essere intasato!
il silenziatore non è tappato ma tutto il resto può essere intasato!
allora secondo me quel gt ha preso una scaldata,togli una fascia e mettila nel cilindro ben allineata,poi punta il cilindro verso la luce e vedi se fra fascia e cilindro si vedono delle fessure con della luce che penetra,se cosi cambia le fasce,non credo che hai ovalizzato un 50
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
fai un bel fuocherello e butti la marmitta sopra e la lasci cucinare per un paio d' ore, dovrebbe diventare incandescente e fare vampate di olio incombusto
quando hai finito passaci su del trasparente o nero alte temperature
dai un occhio al cilindro e al pistone ci sono particolari macchie nere ben concentrate o è solo sporco?
Quella parte piu scura che si vede sul pistone ho provato e non viene via con l unghia. Il cilindro invece sembra come nuovo
Per le fasce guarderò.
Ultima modifica di colomb; 03-06-12 alle 12:37
bagnala di benza e vai di carta grana 1000 e/o 1200 idem per la testa
Ultima modifica di Tommy94; 03-06-12 alle 13:46
Purtroppo come un idiota ho tolto le fasce nel modo sbagliato senza farle uscire sfilandole dall alto del cilindro ma allargandole un casino e ora sono entrambe decedute, ora ho montato il gt 50 pollini 5 travasi e marmitta a banana che col 50 in salita è il peggio, adesso faccio il rodaggio poi lo proverò. Fasce di ricambio dove le posso trovare?
"bisogna fare così!"-"ok"...pac! "via una"-"proviamo con l'altra"...pac! ahahahah