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Discussione: Problemino ammortizzatore

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  1. #1

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    Re: Problemino ammortizzatore

    Grazie mille io penso sia l' ammortizzatore e non la frizione,ma non so dirti se e quello giusto, potrebbe essere il cerchione o l' assetto della ruota che non avevo considerato.. cerco di postarti qualke foto oggi nel tardo pomeriggio in mondo da farti capire meglio dove ce l' usura del pneumatico e dove penso ke l' ammortizzatore tocchi la ruota! a dopo!
    Ultima modifica di PKorange; 04-06-12 alle 11:17

  2. #2

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    Re: Problemino ammortizzatore

    OK.. sono sicuro che è l' ammortizzatore! la vespa presenta un'ammaccatura proprio in zona!! sicuramente aggiustare quest'ammaccatura mi servirà a mettere in sesto l' ammortizzatore! comunque (visto che non mi pagano da 2 mesi a lavoro) ho dovuto arginare il problema fissando qualke rondella dietro la ruota e fissando un po l' ammortizzatore vesro destra.. voi cosa ne pensate??
    secondo voi montare un ammortizzatore per 50 special?? magari e piu piccolino no?? cosi x il momento me la cavo cn pochi euro!
    p.s. ho trovato la ruota (verso il lato del motore) un po bagnata penso d' olio puo essere il paraolio o la guarnizione??

    SIETE IL MIO UNICO PUNTO DI RIFERIMENTO E DI QUESTO VE NE SONO IMMENSAMENTE GRATO :)
    Ultima modifica di PKorange; 11-06-12 alle 15:10

  3. #3
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
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    Re: Problemino ammortizzatore

    Può anche essere l'o-ring nella leva del coperchio della frizionea a non fare più tenuta.
    Di ammortizzatore ce ne sono sostanzialmente due tipi, non ricordo onestamente quale monti il pk e quale la special..controlla la molla che fai prima...se è bombata allora mettendo l'altro tipo guadagni qualche millimetro, se già la monta dritta quello che puoi fare (e che sicuramente hai già fatto) è quello di far lavorare inclinato l'ammortizzatore spostando verso l'interno il cilindretto del silent block del motore posteriore

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  4. #4
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Re: Problemino ammortizzatore

    se è pk e l'ammo posteriore è il suo, la molla è gia quella con Øinferiore (quella dritta)

    occhio a mettere ranelle tra tamburo e cerchione: il cerchione deve fare SEMPRE presa con la sua parte interna nella parte esterna fresata del tamburo.
    Se non è così hai tutto il carico a taglio sui prigionieri

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