Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 50 di 70

Discussione: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

Citazione Originariamente Scritto da Katanga Visualizza Messaggio
    Ragazzi, una informazione, avete percaso la stessa lista delle differenze in funzione dell'anno e del numero di telaio anche per il 180 rally? Magari con l'aggiunta del colore. Gazie mille!
    le liste che vedi sopra le abbiamo buttate giù io, Mroizo, SignorHood e ancora chi non ricordo... qualche anno fa..
    i dati sono stati presi dai libri piaggio.. per la Rally 180 non l'abbiamo ancora fatta
    se ti procuri i libri potresti iniziare anche tu

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista L'avatar di Katanga
    Potenza Reputazione
    14

Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    le liste che vedi sopra le abbiamo buttate giù io, Mroizo, SignorHood e ancora chi non ricordo... qualche anno fa..
    i dati sono stati presi dai libri piaggio.. per la Rally 180 non l'abbiamo ancora fatta

Ah ok ho capito. Per i libri ti riferisci a Vespa Tecnica? O a qualche altro libro in particolare? Perchè in giro non ne ho mai trovati che arrivassero a questi dettagli. Tutti molto superficiali (compresa l'ultima raccolta in allegato a Motociclismo). Grazie comunque.

VRista Silver L'avatar di duecentorally
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio

Beh, nel lontano 2000 ho fatto una scoperta angosciante.....:
    possedevo l'unico colore originale inesistente.....

e l'ho reso pubblico.......anche a Vespa Tecnica......

il mio piccolo contributo alla conoscenza..........

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da giaggio Visualizza Messaggio
    quindi ci avevo visto bene
    E' vero! Ecco forse un pochino diverse sono, anche il portapacchi messo su un ts sembra quasi tocchi.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •