Risultati da 1 a 25 di 70

Discussione: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

Ciao, dato che avevo detto in giro che mi interessavano vespe d'epoca, sono stato contattato dal proprietario della ferramenta dove mi servo spesso.
    Insomma per farla breve ha questa rally da vendere, poichè al figlio non interessa più e vuole prendersi una moto da strada tipo 1198 e gli servono i soldi.
    Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale, 22.000 km, prezzo esagerato di 6000 euro (voleva 8000). Sembra riverniciata, ma nemmeno troppo, forse solo rilucidata.
    Ecco un paio di foto, che ne dite?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

...PECCATO per il rosso katmandu':=)) ( per me quel colore la deprezza) ....poi sul prezzo ...."dipende sempre dall'acquirente quanto valore da a cio che acquista"

Potenza Reputazione
    0

Re: Decisione su Rally 200 77 rossa conservata, ASI, targa originale da passaggio.

Prendila subito sennó ci vado,con tutto il dolore dell'ernia, io!!!!

Potenza Reputazione
    22

Aspetto un po'. Cmq devo essere sicuro sia la vernice originale, dovrebbe avere delle foto degli anni 80. Poi la esaminerò per bene.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

cavolo ogni volta mi sorprendo del "culone" della rally

Potenza Reputazione
    22

Diciamo che non sono l'unico che è interessato, ma per ora l'unico che domani gli darebbe 12 carte da 500 euro. Chi gli ha proposto di più c'è (così dice lui), quindi ci siamo presi il week-end per capire. Il prezzo e lo stato del mezzo sono ottimi; io purtroppo avevo in mente un altro tipo di rally. Se devo spendere dei soldi allora la voglio come piace a me, quindi con mix, prima serie, rosso canyon o grigio polaris.
    Mi straconferma che è un conservato, documenti ok, mai preso pioggia e mai un urto o problemi; motore sempre controllato e periodicamente cambiati paraoli e frizione, con cambio, gt e ingranaggi originali.
    Il motore è potente e non strappa, con minimo regolare e non eccessive vibrazioni all'anteriore, anche in frenata. L'ho portata fino a circa 90; sale rapida e ne aveva ancora, ma eravamo in due e non potevo andare di più in città. Ho una mia teoria, quindi aspetto Lunedì che mi contatti il figlio e vedremo; intanto mi ha mandato le foto dell'iscrizione e altre varie dove si vede un po' tutto.
    Una domanda ai possessori di rally 200, dove devo guardare per capire se è riverniciata?? Io non sono riuscito a capire, anche se mi ha confermato che è stata rilucidata in carrozzeria per l'Asi (2010).

Ps: il culone della rally è uguale alla mia gtr, ma sulla rally sembra ancora più sinuoso.....saranno gli adesivi!!
    Ultima modifica di joedreed; 01-06-12 alle 13:56

VRista L'avatar di Bringo
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Diciamo che non sono l'unico che è interessato, ma per ora l'unico che domani gli darebbe 12 carte da 500 euro. Chi gli ha proposto di più c'è (così dice lui), quindi ci siamo presi il week-end per capire. Il prezzo e lo stato del mezzo sono ottimi; io purtroppo avevo in mente un altro tipo di rally. Se devo spendere dei soldi allora la voglio come piace a me, quindi con mix, prima serie, rosso canyon o grigio polaris.
    Mi straconferma che è un conservato, documenti ok, mai preso pioggia e mai un urto o problemi; motore sempre controllato e periodicamente cambiati paraoli e frizione, con cambio, gt e ingranaggi originali.
    Il motore è potente e non strappa, con minimo regolare e non eccessive vibrazioni all'anteriore, anche in frenata. L'ho portata fino a circa 90; sale rapida e ne aveva ancora, ma eravamo in due e non potevo andare di più in città. Ho una mia teoria, quindi aspetto Lunedì che mi contatti il figlio e vedremo; intanto mi ha mandato le foto dell'iscrizione e altre varie dove si vede un po' tutto.
    Una domanda ai possessori di rally 200, dove devo guardare per capire se è riverniciata?? Io non sono riuscito a capire, anche se mi ha confermato che è stata rilucidata in carrozzeria per l'Asi (2010).

Ps: il culone della rally è uguale alla mia gtr, ma sulla rally sembra ancora più sinuoso.....saranno gli adesivi!!
    secondo me se si "rivernicia" bene colore originale e chi vernicia ha i controca**i non si vede nessun altro colore sotto!
    le foto non sono il top ma qualche crepa sulle pedane dove batte il cavalletto,qualche segno dell"incollaggio" della guarnizione che ripara il telaio dai graffi che potrebbero causare le pancie,qualche segno ci dovrebbe essere no?
    la sella sembra sia stata cambiata!?o no?!
    femsatronic originale?
    6000 non sono proprio un affarone...pero io ne presi una 2 anni fa,non originale e con problemi al cambio moolto gravi e la spesa facendo il conto totale si aggira su quella cifra li,il mio vantaggio è che so cosa ce sotto la vernice,chi l ha lavorata,chi l'ha colorata e chi l'ha montata cioè io

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    17

se ci fai caso sui telai gt/gtr sprint e sprint veloce le pance rimangono piu basse (non sò se sono proprio più piccole) invece su ts e rally sono più alte o forse sono leggermente più grandi

VRista Silver L'avatar di vespabaddyno
    Potenza Reputazione
    26

Non sembra un conservato.
    Non si vede un graffio ed anche la pedana appare immacolata.
    Anche tenendola ferma per 35 anni la vernice qualche seganale di vecchiaia dovrebbe manifestarlo.
    Comunque è un bel mezzo.
    6000 euro non è un affare.
    Ciao Baddy

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Mi straconferma che è un conservato,
    digli di non dire ca@@ate! questo non è un esemplare conservato.

Troppo perfetta e luccicante la vernice, sicuramente riverniciata, un conservato totale non si presenterebbe mai in queste condizioni nemmeno se l'hanno tenuta dentro una campana di vetro.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Secondo me è stata rinfrescata di verniciatura, guarda magari sotto i parafanghi e se noti qualche bullone ho parti con leggero spolvero di vernice.
    6000, non sarà un affare, un prezzo giusto io o vedo sui 5500, però c'è anche da considerare che è bella,completa e da viaggiarci subito (se poi la meccanica ha davvero 22000km).
    Quella che cerchi tu, mix e prima serie... è un ago in un pagliaio.... intanto ti potresti togliere moooooolte soddisfazioni con questa.

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

hai fatto bene a lasciar perdere .. 8000 euro?!?! ma vaff! io ne avrò viste 15 in giro per l'Italia e nessuna mi ha mai preso, a Roma ce n'era una rosso canyon con mix restaurata, veramente bella ... a 9000 euro!!! Sono dei pazzi secondo me ... Dai che arriverà!

VRista Senior L'avatar di giorginox1
    Potenza Reputazione
    13
    Su internet si trovano annunci di rally a prezzi improponibili! Secondo voi una rally 200 restaurata bene quanto puó valere?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Potenza Reputazione
    22

Io sarei disposto a spendere 6-7000 per un conservato e 5-5500 per un restaurato.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Rally 200 rosso corsa conservata?? WoW!!
    Per molti ma non per tutti

Io sarei disposto a spendere 6-7000 per un conservato .....
    Dai sali fino a 9-10mila e poi ti vendo la mia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •