Accensione femsatronic, quindi di costruzione pre 77. Strana la scritta, ma forse l'ha cambiata; comunque aspetto che mi chiami il figlio, era lui che la usava.
Accensione femsatronic, quindi di costruzione pre 77. Strana la scritta, ma forse l'ha cambiata; comunque aspetto che mi chiami il figlio, era lui che la usava.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
allora forse è proprio un collage....mi dispiace per te.
Forse questo potrebbe essere. Abitano non molto vicino, ma potrei tornare per vederla e fotografarla meglio. Ragazzi ho controllato proprio dappertutto, dentro ogni punto: o è riverniciata da dio (probabile) oppure l'hanno fatta camminare sui rulli. Dimenticavo il fanale posteriore non è il suo originale e nemmeno il devioluci.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Tra 5 minuti apre il negozio, ci faccio un salto e magari becco il figlio.
Rally Frankenstein o prima serie immatricolata dopo anni??????!!!
Il figlio mi ha tolto ogni dubbio sull'acquisto: "Guarda la vespa vale tanto, io ci voglio fare almeno 8000 euro". Mi ha confermato che la vernice è nuova, ma data come si deve per l'iscrizione all'ASI; riguardo il telaio non lo so, lui dice che potrebbe essere stata immatricolata dopo un po' che era in concessionaria. Vuole 8000, io propongo 5500, e l'affare non si farà.
Digli di portarla alla ducati e darla in permuta...sai dove gliela mettono appena dice 8000...
... comunque prima di fare la tua offerta, che mi sembra congrua, dai un occhiata ai doc.,al libretto e naturalmente alla punzonatura sul telaio.
![]()
Sai, mi è sembrato infastidito quando gli ho detto dello spegnimento sottosella tipico prima serie e della centralina e, cosa strana, non l'ha messa in vendita su internet (così dice). Il telaio non so, i numeri erano quelli e la parte mi sembrava a posto, l'ho guardata benissimo. Lui è convinto di farci quei soldi e non si smuove; credo che non ci sia nulla sotto, altrimenti non mi avrebbe proposto la cosa.
Non avrebbe accettato nemmeno 6000, era troppo poco ha detto al padre.
Va bene, si continua la ricerca, con calma e certamente sempre con il vostro prezioso aiuto.
Grazie a tutti!!