Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
Hai pienamente ragione, sto imparando pian piano. Ci sono tante cose a me sconosciute quindi chiedo, poichè non sono ancora sicuro. Diciamo che dello spegnimento sottosella ero a conoscenza, solo mi sembrava possibile che fosse stata immatricolata nel 77, ma costruita nel 73-74. Poi per i colori non mi fisso troppo, le rally sono bellissime in ogni ogni colore (anche bianche estero). Purtroppo sono stato un po' sfortunato e talvolta inesperto. Sto imparando moltissimo da tutti voi e, quel poco che so, cerco di tenerlo bene a mente.
Oh, che risposta seriosa... ti stavo solo prendendo un po' in giro, ma sempre con affetto.

Comunque è vero che l'ignoranza costa, a volte anche cara.
Intanto ti lascio questi dati di produzione, se non li conoscevi già, giusto per regolarti per il futuro:

1972 VSE1T 1001 _4593
1973 VSE1T 4594 _11698
1974 VSE1T 11699_ 21939 - pulsante per lo spegnimento sotto la sella fino al 18100
1975 VSE1T 21940_ 28695
1976 VSE1T 28696_ 33949 - leve a pallina sfalsata fino al telaio 29498
1977 VSE1T 33950_ 40265 - dal 33997 la centralina FEMSA viene sostituita con la Ducati
1978 VSE1T 40266_ 41774
1979 VSE1T 41775_ 42275