Citazione Originariamente Scritto da paolos90cv Visualizza Messaggio
Oh, che risposta seriosa... ti stavo solo prendendo un po' in giro, ma sempre con affetto.

Comunque è vero che l'ignoranza costa, a volte anche cara.
Intanto ti lascio questi dati di produzione, se non li conoscevi già, giusto per regolarti per il futuro:

1972 VSE1T 1001 _4593
1973 VSE1T 4594 _11698
1974 VSE1T 11699_ 21939 - pulsante per lo spegnimento sotto la sella fino al 18100
1975 VSE1T 21940_ 28695
1976 VSE1T 28696_ 33949 - leve a pallina sfalsata fino al telaio 29498
1977 VSE1T 33950_ 40265 - dal 33997 la centralina FEMSA viene sostituita con la Ducati
1978 VSE1T 40266_ 41774
1979 VSE1T 41775_ 42275
Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
si.. quelle della Rally 180/200 e TS sono più grandi (più alte di un paio di cm... infatti sono più vicine alla sella)



con qualche dettaglio in più:

Vespa RALLY 200

Anno Telaio da ___ a
1972 VSE1T _1001 _4593
1973 VSE1T _4594 11698
1974 VSE1T 11699 21939 - carterini sottomanubrio fino al 16118 (spesso tolti e quindi mancanti)
_____________________ - pulsante per lo spegnimento sotto la sella fino al 18100
1975 VSE1T 21940 28695
1976 VSE1T 28696 33949 - leve a pallina sfalsata fino al telaio 29498
1977 VSE1T 33950 40265 - dal 33997 la centralina FEMSA viene sostituita con la Ducati
1978 VSE1T 40266 41774
1979 VSE1T 41775 42275

- il miscelatore era un optional

Ragazzi, una informazione, avete percaso la stessa lista delle differenze in funzione dell'anno e del numero di telaio anche per il 180 rally? Magari con l'aggiunta del colore. Gazie mille!