Alcune foto scattate con il telefonino nel tratto Salerno Scalea:
domani, martedì 5 giugno, comprate Il Corriere della Sera. Nelle pagine dell'inserto Il Corriere del Mezzogiorno ci sarà una sorpresa, spero gradita. Fate passaparola e avvertite i vespisti in Puglia, Campania, Basilicata e Calabria
Porca paletta come faccio visto che non abito in quelle regioni
Arrivato a casa oggi alle 19.00 dopo un fantastico giro ed un totale di 1867 Km percorsi : Roma/Bari + giro + Bari/Roma
Ranieri grazie per le foto che hai fatto e pubblicato e per la simpatica compagnia durante il rosbiff e la cena alla prossima
Un ringraziamento a tutto lo staff che ha organizzato magistralmente il giro
Che spettacolooooooo...complimenti a tutti i partecipanti!!! Spero di potervi partecipare anch'io, magari il prossimo anno...
nella mia squadra la mia ragazza guidava un primavera blu .... e vito un px blu ma non siamo stati scortati da nessuno a salerno ....... e non ricordo che ci fossero altri primavera blu
la mia ragazza è quella nella foto postata da tommy et3 ed io sono quello dietro
Ultima modifica di domy; 04-06-12 alle 22:26
Domy
grazie a tutti, tutto ottimo come al solito, forse anche un pò di più
p.s. firma aggiornata :D
prova
Black!!!!!!!! ma ti sei perso e sei stato scortato da un ragazzo con un px bianco semidistrutto?!?
Forse, non vorrei rischiare di dire baggianate, ma il gruppo che ho scortato è quello che si vedere nella 2° foto del secondo gruppo di foto postate fatte alla partenza... forse la "primavera" era solo una sprint veloce o un GTr non so perchè ripeto... non mi sono messo a squadrare le vespe + di tanto bisognava agire!!!
Ultima modifica di senatore; 05-06-12 alle 13:41
bello il faretto supplementare alla special.
Dai che ormai mia madre si è convinta e tra due anni ci sono io
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Grazie a tutti....
Bellissimo giro anche quest'anno, siamo stati anche fortunati con il tempo sempre bello a parte un po' di vento il primo giorno.
Forza Vespaclub BARI è ora di organizzare per l'anno prossimo.
P.S
chi avesse foto di me o della mia vespa potrebbe gentilmente inviarmele, grazie anticipate.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Rientrato ieri (martedì 5) alle 22 con la vespa in macchina. Quasi 1.000 km in 10 ore, di cui 9 e mezza in marcia e mezz'ora divisa tra tre soste.
Grazie a Ranieri per averci fatto compagnia alla partenza e aver aperto questa discussione postando le foto di tutte le partenze. Un'ottima iniziativa.
Cercherò di mandare anch'io un contributo con un piccolo resoconto e qualche foto.
Il guaio è che già non vedo l'ora che cominci la prossima...
Ultima modifica di ruggero; 06-06-12 alle 14:23
la mia sprint e ' l'unica tendende piu' all'azzurro , che al grigio , nel gruppo c'era comunque una gt azzurro pastello.
Un grosso ringraziamento agli organizzatori, e tutto lo staff che ha lavorato per la riuscita di questa bellisima 3M.
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Grazie per le foto Ranieri!
Ciao, Gino