Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: timbro:RITIRATA per violazione art.870 o 87

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Bringo
    Potenza Reputazione
    15

Lightbulb timbro:RITIRATA per violazione art.870 o 87

ciao a tutti sono un felice possessore di rally e la sto restaurando,solo oggi ho dato un occhio al libretto e mi sono accorto che ce stato stampigliato su una scritta:"RITIRATA 17LUGLIO 2008 PER VIOLAZIONE ARTICOLO...."e sui puntini ce scritto a mano abbastanza illegibile un numero tipo 87 o 870 qualcuno è a conoscenza di cosa possa esser successo??
    grazie a tutti!

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Re: timbro:RITIRATA per violazione art.870 o 87

Che si tratti di violazione all'art. 87, ho dei fortissimi dubbi, in quanto questo articolo riguarda gli autobus in servizio pubblico che trasportano passeggeri.
    Se fosse violazione all'art. 80, sarebbe una violazione riguardo all'obbligo della revisione periodica e ci sta che venga ritirato il libretto, libretto che viene restituito dalla Motorizzazione dopo aver effettuato, presso di loro, la revisione.
    Controlla se è in regola con le revisioni.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    15

grazie senatore la vespa non è
    in regola con le revisioni ...per ora è in mille pezzi e il telaio sta finendo la verniciatura (rosso corsa)farò la revisione dopo averlo montato,ma se il precedente proprietario ci ha girato senza revisione non lo posso sapere e non credo mi possan dire nulla o no???

Potenza Reputazione
    10

Lo strano, è che se la carta di circolazione viene ritirata, non può essere fisicamente presente.
    In pratica, ti ridanno la carta di circolazione una volta sanata la violazione, quindi, se la violazione consiste nella mancata revisione, considerato che la carta di circolazione è in mani tue, successivamente al luglio 2008, sul libretto dovrebbe esserci il tagliando dell'avvenuta revisione.
    Che poi, quella revisione non è più valida, è un'altra cosa.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Lo strano, è che se la carta di circolazione viene ritirata, non può essere fisicamente presente.
    In pratica, ti ridanno la carta di circolazione una volta sanata la violazione, quindi, se la violazione consiste nella mancata revisione, considerato che la carta di circolazione è in mani tue, successivamente al luglio 2008, sul libretto dovrebbe esserci il tagliando dell'avvenuta revisione.
    Che poi, quella revisione non è più valida, è un'altra cosa.
    di sicuro non sarà piu valida!ma quel timbro non comporta nessun altro "impiccio" no??

Potenza Reputazione
    10

Non saprei, anche perchè ancora non sappiamo se c'ho preso o no.
    Ma c'è una revisione successiva alla data del ritiro della carta di circolazione?
    Comunque, credo che interverrà il buon GiPiRat non appena rientrerà dal Giro dei Tre Mari.

Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •