ciao ma se hai detto che spingendola ti si e' accesa come ha fatto se dici che si svitata la candela? controlla se non si è rovinato il filetto.
ciao ma se hai detto che spingendola ti si e' accesa come ha fatto se dici che si svitata la candela? controlla se non si è rovinato il filetto.
Ero giù da una discesa lunga, una via intera in cima alla collina, la vespa si accendeva se c'era la marcia ma anche se acceleravo moriva e non andava, appena ero in piano anche se in velocità si spegneva....
Sicuro che questo non lo potesse fare neppure con candela staccata?
Anche perché ieri notte dal giardino di mio nonno, dove l'avevo abbandonata, ho aperto lo sportelletto di dx e c'era la candela con il cappuccio e il cavo attaccati, però totalmente staccati dalla testata..... Appena l'ho rimessa è partita di nuovo...
Il filetto della candela era ok, quello della testata non saprei la vespa è ancora dal nonno
Buonasera a tutti,
come faccio a capire se sulla mia special ho montato la testata giusta? In box avevo un motore 70 cc e un altro 50 cc ..ora ho montato quello 50 cc ma non sono sicuro di aver messo la testa giusta.
Qualcuno sa dirmi come si misura la testata?
Grazie mille a tutti
aprirti una tua discussione?,comunque si vede ad occhio dai!
misura il diametro interno se 38mm 50cc
47mm 75cc
55mm 102cc
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...