Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
Ho verificato e, come era nel vecchio VR, anche in questo gli utenti non registrati, i bannati, quelli in attesa della mail di conferma non vedono i profili degli utenti, se cosi' fosse ci deve essere qualche problema...
Evidentemente hai verificato che fosse tutto a posto dopo l’intervento di qualcun altro, che ha provveduto a sistemare ‘correttamente’ le impostazioni standard. Non vedo altra spiegazione, giacchè per giorni, fino al momento dell’invio del mio messaggio precedente (che altrimenti non avrei avuto ragione di postare), ho testato ripetutamente la situazione su 3 diversi computer: senza effettuare il login, cliccando su un qualsiasi nick ho avuto accesso immediato al loro profilo (faccio le scuse a senatore, zichiki96, horusbird e qualcun altro, serviva solo per esserne completamente certo) e a tutto il resto. Nessun ‘abbaglio’: adesso è di nuovo tutto ‘normale’. Senza loggarsi spunta fuori il solito ‘Messaggio vBullettin’: Non sei collegato o non hai il permesso di accedere...

(niente faccina sorridente, continuo ad avere qualche malfunzionamento... a volte le applica a volte no!...)