Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: vespa 150 , prezzo da gs 150

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

vespa 150 , prezzo da gs 150

Vespa 150 1959, targa e documenti originali ,prima immatricolazione,chilometri 4000, perfettamente conservata.
    http://www.kijiji.it/annunci/scooter...a-150/30078893
    Appena tornato, un amico mi ha informato di aver visto questa vespa a Colleferro. L'ha vista e ne è rimasto affascinato, anche con quella sella. Il proprietario non ne sapeva molto (per lui la sella era originale), tuttavia era molto chiaro sul prezzo: 6000 euro!!!! Assurdo e dire che negli ultimi mesi è sceso di 2000!!!???!
    Qualcuno vuole provare a vedere quanto chiede senza vederla di persona??
    Sono impazziti e, prima che il mercato scenda, stanno sparando le ultime folli proposte!!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

Re: vespa 150 , prezzo da gs 150

6000????? sticazz

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Mah... cosi a naso mi sembra che ci siano delle cose che non quadrano sull'anno modello.
    A parte che nel libretto non c'è la sigla del telaio e nemmeno il tipo di motore, poi il clacson sembra sbagliato (non ci vorrebbe quello a ventaglio?), e le foto sono tutte scattate da lontano per i miei gusti.
    Vorrei vedere meglio la pedana.

Tutta teoria comunque, perchè a quel prezzo quella vespa starà ancora a Colleferro per molto tempo...

Potenza Reputazione
    22

Riesumo questa discussione perchè avrei visto questa vespa. Sono riuscito a strappare 2700 euro (6 mesi fa voleva 8.000); la vespa sta benissimo con ottime pedane, ma ci sono dei particolari che non mi tornano, oltre a non avere riportata nemmeno la sigla del motore.
    L'ha rimessa qui: http://annunci.ebay.it/annunci/moto/...18669#rispondi
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Ma è pronta al trapasso o è radiata?
    Se radiata è ancora molto cara; se pronta al passaggio si potrebbe fare a quella cifra, semprechè si riesca a farne un conservato decente (bisognerebbe vederla dal vivo), anche se mi sembra riverniciata quindi ne dubito...

Per la sigla motore hai verificato sulla vespa se monta il suo motore matching numbers? Se così fosse, il libretto mi sembra a posto: il fatto che non abbiano scritto la sigla non credo sia un grosso problema farlo rettificare.

Potenza Reputazione
    22

L'ho vista dal vivo, non è stata mai radiata, 4k chilometri, non riverniciata, tenuta dentro una cucina del rustico adiacente al garage. La vernice è la sua, sotto in qualche punto c'è l'antiruggine; le pedane sono formidabili per una vespa del '59. Posso andare a rivederla, ma il fatto che sia sceso di oltre la metà in nemmeno un mese mi puzza. La prossima volta mi farò un bel giretto per sentire meglio il motore che praticamente è un po' imballato e fa parecchio fumo.
    Vedremo, mi sembra un'affare, e mi sto informando sul proprietario.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •