un saluto a tutti da parte mia e dalla mia piccolina
2012-05-29 19.32.07.jpg
2012-05-29 19.38.34.jpg
un saluto a tutti da parte mia e dalla mia piccolina
2012-05-29 19.32.07.jpg
2012-05-29 19.38.34.jpg
Bella! Dicci qualcosa in più della piccola e, se vuoi, presentati in piazzetta e raccontaci di te!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
non le vuoi troppo bene....
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...e-43458336.htm
se gia sei deciso a liberartene![]()
Forse l'ha appena presa!!!!!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ok,mi scuso...hai avuto un gran culo a trovarla in vendita nella stessa città dove aiti!io con tutta la buona volontà non ci son ancora riuscito![]()
la vespa 100 e' mia
se e' in vendita? si e' in vendita ma non e' di mio interesse postarla su questo sito, quindi mi fa piacere se togli l'indirizzo. grazie
e' un piacere guidarla, farla ammirare a tutti, rispondere alle domande dei curiosi ecc.
sapere che ce ne sono veramente poche e poterti sedere sopra ti appaga dei sacrifici fatti per averla.
perche' mi sono iscritto a questo forum ......
per mostrarla a Voi prima che se ne vada in altri lidi
ho foto della mia lei che non si trovano sotto internet,
ho la possibilita' di fare delle foto di qualsiasi particolare che uno puo' servire, c'e' l'ho
ho tutti i dati che a pochi possono servire, poche ce ne sono
pero' sono disposto a condividerli, questo per me serve un forum
[QUOTE=emillarosa;786504]
se e' in vendita? si e' in vendita ma non e' di mio interesse postarla su questo sito, quindi mi fa piacere se togli l'indirizzo. grazie
Scusate l'intromissione...ma siamo tutti liberi di condividere il link dove fai vedere che vendi la vespa.
Anzi dovresti esserne felice visto che la vuoi vendere, dare visibilità al tuo annuncio in un forum di vespisti aumenta in maniera esponenziale le tue possibilità di trovare un acquirente.
Comunque non ho capito per quale motivo ti sei iscritto (o iscritta) al forum, per farcela vedere? Farci vedere qualche particolare?
Perché se è così non vedo l'ora, inizia pure a pubblicare qualcosa![]()
Ultima modifica di devil1789; 03-06-12 alle 00:01