Verso l'aeroporto di Gatwick?? Una volta ho visto una small bianca guidata da un uomo adulto e dato che ero all'estero mi ricordo benissimo; era settembre 2011. Un'altra bianca small a Richmond, molto simile.
Verso l'aeroporto di Gatwick?? Una volta ho visto una small bianca guidata da un uomo adulto e dato che ero all'estero mi ricordo benissimo; era settembre 2011. Un'altra bianca small a Richmond, molto simile.
Ultima modifica di joedreed; 03-06-12 alle 09:14
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
bella bella
avevo notato che era immatricolata all'estero...
non venderla finira che ti pentirai di averla persa....
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Io venivo da Kingston per Gatwick; se invece ti riferisci a Richmond abitavo proprio lì.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
La vespa 100 era proprio per UK, mentre la 100 sport per Usa. Per me è bellissima, fossi in te non la venderei, è un pezzo raro e, tra le small, una delle più ricercate e veloci insieme all'et3.
la vespa 100 e' stata prodotta in italia (un paio sono rimaste) e poi sono state spedite in uk, usa, e jappan
bikepics-399437-800.jpg
questa e' stata aggiornata con pezzi et3
e poi?? non ci dici niente?? perchè hai deciso di venderla perchè??? è stupenda..è stupenda anche la sua storia..
.... continua
una volta sballata e verificata esteticamente
ho fatto il cambio olio, vuotato e pulito serbatoio benzina
sostituito il cavo accelleratore (anche se nuovo era da sostituire perche' corto)
poi tre colpi, vroom![]()
un rumore diverso dalle solite, si..... diverso
prova della frizione (i dischi di sughero potevano essere asciutti)
e un controllino all' inserimento delle tre marce (si tre marce)
prima del giretto di prova, anche una verifica dei freni e dei sui cavi (sicurezza prima di tutto)
particolare guidarla, diversa
solo 40 metri d'andata e altri 40 di ritorno (questo avevo disponibile senza assicurazione)
funziona veramente bene, mi ha ricordato la mia prima primavera nuova
continua...
Ultima modifica di emillarosa; 03-06-12 alle 10:41