Buongiorno a tutti!
Organizziamo qualche bel giretto per quest'estate? Ripropongo Pozzillo...
Basta che non finisce come lo scorso anno, che ci siamo ridotti in 4
Buongiorno a tutti!
Organizziamo qualche bel giretto per quest'estate? Ripropongo Pozzillo...
Basta che non finisce come lo scorso anno, che ci siamo ridotti in 4
Che ricordi ..... Sicilia Vespista .
Pozzillo c'era la iella nera !
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
ma pozzillo e una citta e dove si trova ? e cosa è successo
Non c'ero nemmeno io ...
Ma da quanto ricordo sfortuna nera si abbattè sugli impavidi vespisti.
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
tornando alla discussione sè il giro viene organizzato ad agosto io ci sono ma senza viaggiare tanto la tratta io avevo pensato punto di ritrovo messina duomo giro a taormina con aperitivo e poi grigliata ad antillo all' aperto la carne si compra sul posto ed è buonissima
Pozzillo è un luogo citato già nelle profezie Maia... leggenda vuole che anche Nostradamus era a conoscenza del luogo!
Abbiamo provato ad organizzare diverse volte un rusti&mancia a Pozzillo, rinviato per tre volte...ogni volta si scatenavano uragani, tempeste e allerte meteo!
Comunque, la costa ionica è bella, ma si escluderebbero i palermitani che vorrebbeo unirsi. Un giro sull'etna di sicuro me lo faccio, ma per un giretto con la SiciliaVespista direi di organizzare più verso il centro
per me va bene ovunque 1 se qualcuno mi aiuta a scaricare la vespa dalla macchina e 2 piu importante che la data coincida con le ferie
Porti la vespa in Sicilia da bassano del grappa? :)
Io ho ferie nel mese di agosto
allora nessuno vuole partecipare?
nessuna proposta?
perchè non venite a Reggio per il raduno del V.C.villa S.G. il 30 Giugno e 1 Luglio,anche solo l'1?non sarà la galoppata come piace a noi e a voi però per fare qualcosa di diverso.....
Io rientro il 31 luglio purtroppo.. :(
e gli altri???
forse ci aspettano al bivio famoso della transiciliana dal 2008?...........
può essere!!!
per me va bene anche se siamo in 3 per una granita ed un giro
parliamone....dipende dal luogo....io sarei per il centro Sicilia
ragazzi io seguo la discussione...per ora non mi pronuncio per i seguenti motivi:
a) ancora devo fare l assicurazione la mio specialino (ma e questione di giorni)
b)non so se e possibile fare la vostra tratta con la special ( mi dovreste aspettare se siete tutto con almeno un 125)
c) vediamo quale luogo scegliete
cmq spero proprio per voi che questa uscita vi riesca...penso siano delle bellissime esperienze
Su con le propiste
Parco delle Madonie!
io ci sono! percorso?
che ne dite dell etna e gole del alcantera