Ciao a tutti, ho una 50 special del '75 il bollo si deve pagare? Quanto? Grazie:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti, ho una 50 special del '75 il bollo si deve pagare? Quanto? Grazie:)
In base all'art. 63 Legge 342/2000, si deve pagare il bollo come tassa di circolazione per le moto oltre i trent'anni. Per i ciclomotori il bollo va pagato ed è da sempre tassa di circolazione; è circa 20 euro e varia da regione a regione. Per le info http://www1.agenziaentrate.it/.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Grazie:)
ma di solito quando le forze dell ordine ti fermano vogliono vedere pure il bollo?
Non vogliono il bollo...è solo per essere a posto con il pagamento
vabbè meglio pagarlo così non si corrono rischi...per venti euro poi....
Ultima modifica di soad88; 04-06-12 alle 17:36
Per i ciclomotori ed i veicoli storici la richiesta dell'esibizione del bollo è altamente probabile, dato che si tratta di una tassa di circolazione.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.