da montare qui sopra
scusate ma ho fatto la foto col telefono e non so se sono riuscito a postarla sul forum
da montare qui sopra
scusate ma ho fatto la foto col telefono e non so se sono riuscito a postarla sul forum
Una volta montato deve essere così.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Bringo spesso sei un po' troppo esuberante, dovresti attendere prima risponderti quotarti o correggerti da solo, un consiglio spassionato per non incorrere poi in richiami dall'alto.
Il bordoscudo lo sagomi in base alla curva dello scudo della tua vespa; piano piano con molta pazienza e come ti hanno già detto usi il nastro di carta e fai tutte le prove del caso, una volta che sei riuscito a montarlo correttamente e calza alla perfezione, lo rismonti e togli il nastro che ti è servito per proteggere la carrozzeria
P.s.
Complimenti per la rossa, bella molto bella. La storia? L'hai già presentata?
Pierluigi.
Un solo consiglio: se il carrozziere si dichiara esperto di vespe, cambialo alla prima occasione!
Ciao, Gino
stessa cosa che ho pensato io
magari ha pure provato ad avvicinargli la micchina ma poi visto che non entrava ha desistitospacciando il bordoscudo per una riproduzione di scarsa qualita
PS Bringo...deduco dalle ultime 3 discussioni che hai aperto, e alle quali ho risposto, che stai restaurando un 200 rally....
Un consiglio...aprine una..."restauro 200rally" o simile...e vias via posti progressi e dubbi...sarai sicuramente seguito aiutaato e meno dispersivo![]()