Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Bordoscudo falso???????????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Re: Bordoscudo falso???????????

Bringo spesso sei un po' troppo esuberante, dovresti attendere prima risponderti quotarti o correggerti da solo, un consiglio spassionato per non incorrere poi in richiami dall'alto.

Il bordoscudo lo sagomi in base alla curva dello scudo della tua vespa; piano piano con molta pazienza e come ti hanno già detto usi il nastro di carta e fai tutte le prove del caso, una volta che sei riuscito a montarlo correttamente e calza alla perfezione, lo rismonti e togli il nastro che ti è servito per proteggere la carrozzeria

P.s.
    Complimenti per la rossa, bella molto bella. La storia? L'hai già presentata?
    Pierluigi.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Un solo consiglio: se il carrozziere si dichiara esperto di vespe, cambialo alla prima occasione!

Ciao, Gino

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Un solo consiglio: se il carrozziere si dichiara esperto di vespe, cambialo alla prima occasione!

Ciao, Gino
    straquoto!!!pensa alla schifezza che sarebbe uscita tentando di montarlo come quello in alluminio !! mamma mia, ti è andata grassa!!

VRista Senior L'avatar di kiwi76
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio

Ciao, Gino

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    straquoto!!!pensa alla schifezza che sarebbe uscita tentando di montarlo come quello in alluminio !! mamma mia, ti è andata grassa!!
    stessa cosa che ho pensato io
    magari ha pure provato ad avvicinargli la micchina ma poi visto che non entrava ha desistito spacciando il bordoscudo per una riproduzione di scarsa qualita

PS Bringo...deduco dalle ultime 3 discussioni che hai aperto, e alle quali ho risposto, che stai restaurando un 200 rally....
    Un consiglio...aprine una..."restauro 200rally" o simile...e vias via posti progressi e dubbi...sarai sicuramente seguito aiutaato e meno dispersivo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •