Originariamente Scritto da antovnb4t
Adesso come vanno ?
Originariamente Scritto da antovnb4t
Adesso come vanno ?
No Francè, sollo sulla VNB6T vanno quelli corti.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Vanno benissimo Antò.
Procedi pure.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ciao, ma sai che non ho capito cosa intendi ?Originariamente Scritto da FRAMA
io li ho confrontati con quelli vecchi che conservo e mi sembrano uguali
ora mi fai venire i dubbi
cmq ti ringrazio
Anto
Che sia iscritta FMIOriginariamente Scritto da anton
spero!
grazie Pasquà
Gino, niente da fare, il fatto è che manca proprio qualche pezzo di lettera" vnb4t, non se legge, altro che macro la porto a Parma, li si che ti dicono come è stata battezzata!Originariamente Scritto da GiPiRat
ti faccio vedere i tentativi, invani.
Io la leggo la sigla, comunque, se l'avessi fatta pulire meglio sarebbe stato meglio.
Mi vien un dubbio.......
Avete lasciato giustamente la parte del numero di telaio sverniciata per far si che si vedessero i numeri. Ma ci avete passato poi un trasparente per evitare che si formasse ruggine????
Dato che la sigla è molto importante, soprattutto in fase di revisione, non vorrei che ci siano poi dei problemi.
Spazzola bene con uno spazzolino in ferro e passaci il trasparente.
A me, in fase di revisione, si accorsero che sul libretto, al posto della V all'inizio della sigla, c'era una N, sulla Vespa era V, non mi fecero la revisione, ma tornai solo quando in motorizzazione mi risolsero l'errore.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ma veramente, non ho messo nulla, lucidi ecc.l'acqua non l'ha ancora vista, ma se piove giuro che la prendo in braccio e non la faccio bagnare!Originariamente Scritto da anton
, è che non ho voluto trattare la superfice in nessun modo , proprio per evitare pasticci.
Se cmq mi dici che è leggibile posso provare come dice Gino, con una luce di contrasto, il fatto è che quella zona era piena di ruggine, e ho dovuto carteggire parecchio perchè si legesse quel poco che ora si intravede.
Scusate! Dato che devo fare anche io la pratica per iscrivere la Burra al registro storico FMI: che cosa è il CCT? Avevo letto che bastavano le foto, in formato 10 * 15 (le farò in analogico, poi scansiono i negativi, quindi stampo in digitale) ed il pagamento di 35 € fotocopia del libretto. Sbaglio qualcosa?
Ottime!
Ciao, Gino
CCT = certificato caratteristiche tecnicheOriginariamente Scritto da Oizirbaf
saluti e auguri
Anto
Originariamente Scritto da antovnb4t
GRazie GinoOriginariamente Scritto da GiPiRat
Non sbagli, scaricati il modulo di richiesta dal sito dell'FMI, che c'è anche la spiegazione per le moto e quello d'altro che serve.Originariamente Scritto da Oizirbaf
Ciao, Gino
Se inumidisci un dito e lo passi sopra, non risaltano numeri e lettere? Se sì, fai subito la foto.Originariamente Scritto da antovnb4t
Ciao, Gino
questa nn l'ho provata, ho passato del gesso .
riprovo
:D Ok grazie! Lo scorso anno avevo scaricato dal sito della FMi tutta la documentazione, poi per mancanza di tempo e pigrizia non ho fatto il necessario. Ora dovrò decidermi a farlo.
Guarda che le cose sono leggermente cambiate, quindi ti consiglio di scaricare il nuovo modulo dal sito dell'FMI (anche perché non accettano le domande presentate col vecchio).Originariamente Scritto da Oizirbaf
Ciao, Gino
Personalmente le ho fatte con la digitale e le ho stampate io....Originariamente Scritto da GiPiRat
...Risultato, in un mese avevo il certificato d'iscrizione a casa :D
Tutto sta nella qualità dell'immagine e della stampa secondo me....Perchè la mia carta aveva anche la scritta HP e non hanno detto nulla.
Ciao
P@rtenopeo
Originariamente Scritto da Anchor
basta modificare il nome del file prima di portarlo dal fotografo a stampare.
es da 0695.jpg a "feb 08"
un mese??? ma se ci mettono 5 mesi mediamente....???
beh?...riuscirò..prima del freddo a farmi un giretto???
heeeeeeeeeeeeeeeeeelllllppp----dai carrozziere...movite....che devo fare ste fotoooooooooooooooo
ma l' FMI quando hanno svolto la pratica la spediscono al richiedente o all'incaricato nel moto club dove sono stati lasciati i documenti necessari? Nel caso qualcuno sa il numero da chiamare per avere informazioni? grazie
L'FMI spedisce direttamente all'interessato. I numeri della sig.ra Giovanna DI COCCO, responsabile dell'ufficio moto d'epoca e registro storico dell'FMI, sono: tel. 06.32488507 - fax. 06.32488430
Ciao, Gino