dice il proverbio.."non chi comincia ma quel che persevera.." per i vespesi qui ce ne sono a bizzeffe mi sembra.. =)
Non dovrebbero esserci grossi problemi, nel video parla di clutch, brake e poco altro
I termini tecnici possono essere facilmente rimpiazzati, posso farlo anch'io, potresti mettere un "omissis" al posto della parola nella parte che non riesci a tradurre con scritto di fianco il minutaggio nel video... tutto si può fare
Io lo parlo anche l'inglese ma fare una traduzione verrebbe fuori una roba comica tipo google traduttore
Ci ho provato e certi pezzi li devo riascoltare venti volte per avere una vaga idea di cosa stia dicendo il tipo del video
I DVD ce li hai?
Posso anche spedirteli o via mail in qualche maniera se è possibile, oppure qualche romano del Forum potrebbe passarteli...
Dai che volere è potere![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Penso che si possano trovare in edicole ben rifornite, li ho visti anche in libreria...
Si trovano anche su ebay...
Sono divisi in "Vespa maintenance" e "Vespa engine rebuilding" per un totale di 3 DVD...
Avevo estrapolato e pubblicato anche un pezzo di video per far capire di cosa si tratta, siccome non riesco a trovare il vecchio topic lo rimetto qui per chi se lo fosse perso:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=beglZBPSdUQ
Ultima modifica di Ale15; 06-06-12 alle 12:23
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Semra molto ben fatto,però come già detto,io intendevo un qualcosa fatto direttamente da noi appassionati,senza scopo di lucro(come questi dvd),ma fatto solo di passione e di amore verso i nostri mezzi.
A breve forse cambierò il coprimozzo della mia Vespa,e pur essendo la cosa più stupida che si possa fare,credo di fare un video-tutorial su di esso.Può sembrar stupido,lo so,ma ricordo che fino a qualche mese fa non lo sapevo faree credo che da qualche parte ci sia un ragazzo come me negato in tutto che vorrebbe imparare a fare qualcosa,anche la più stupida e facile
.
Saluti,Alessandro![]()
Wow... questo e' british stretto stretto eh? Anzi quasi sicuramente e' del Galles... peggio dei Gallesi ci sono solo gli Scozzesi (intnedo come pronuncia) .... io vengo dalla scuola americana ma ci posso provare... ma e' sempre lui che parla in tutti i DVD? Vabbe' dopo un po' che stai ad ascoltarlo alla fine ci fai l'orecchio!
Comunque io i DVD non li ho. Posta o passamano per me e' uguale.... Dimmi tu!
La palma per la pronuncia peggiore è tra la l'alta Scozia e la bassa Cornovaglia; i Gallesi maledetti invece hanno una marea di espressioni idiomatiche, parole inventate e parole comuni con significati assurdi. Per non parlare del londinese stretto che sembra pugliese..........
Whatta...zap... mey...oll ratta!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
sarebbe una bella cosa avere quel video con la traduzione![]()