Volevo chiedervi se secondo voi il prezzo è giusto visto le codizioni della vespa o si può provare a togliere qualcosa.Grazie
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-43639530.htm
Volevo chiedervi se secondo voi il prezzo è giusto visto le codizioni della vespa o si può provare a togliere qualcosa.Grazie
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-43639530.htm
è da vedere dal vivo...come tutte le vespe!
io ho venduto un vero conservato tutto originale 4 marce mai incidenti e con tutti i pezzi(in quello in foto manca la cornice del faro,un listello,anche parafango e cresta non sembrano i suoi ma after market e il "tettuccio" faro dietro è da cambiare)a 800euro 5 anni fa e me ne sono pentito(ma non perchè fosse un cattivo prezzo,oddio forse potevo chieder qualcosa in piu visto che era intonso,ma perchè mi manca immensamente quella vespa)
io direi di NI non è male come prezzo
Non può essere un conservato.. le scritte la special del '72 le aveva in corsivo,i buchi son differenti, tettuccio e musetto fanalino neri e forse ruote da 9 non da 10
Grazie per le risposte, comunque ho controllato anche nel forum dove c'è scritto questo:
Vespa 50 Special 2a serie V5B1T, numeri dal 1001 al 95671, dal 1972 al 1975
• motore V5A2M 3 marce, bobina A.T. esterna, volano con magnete in plastica con dado di fissaggio autoestraibile, nuovo rapporto primario, cavo da bobina A.T. a candela nero;
• innesti cavi nella scatoletta B.T. a capocorda;
• serie numeri su due file: sopra DGM sotto sigla telaio e numero
• ruote da 10” con cerchi ventilati a 5 bulloni;
• tamburi in alluminio;
• tappo mozzo in acciaio, montato su entrambe le ruote;
• cavalletto di diametro 20mm:
• sella a gobbino con gancio portapacchi;
• scritte anteriori Vespa e 50 inclinate, in corsivo, in alluminio e rivettate sullo scudo fino ad un certo punto, poi scritta anteriore Vespa dritta su targhetta;
• scritta posteriore Special inclinata in corsivo in alluminio fino ad un certo punto, poi scritta posteriore 50 Special dritta su targhetta;
• bordo scudo in alluminio;
• strisce pedana in alluminio con profili in gomma;
• nasello e tettuccio del fanalino posteriore in plastica grigia;
• serratura bloccasterzo oblunga con sportellino;
• leve frizione e freno anteriore fine e dritte con pallino medio fino al ’74, poi con pallino grande;
• viti fissaggio leve su manubrio con testa con impronta a croce;
• manopole nere a righe con logo Piaggio esagonale;
• serbatoio con fori alloggio sella triangolare;
• leva dell’asta rubinetto miscela in metallo;
• vaschetta portaoggetti grigia chiara;
Quindi mi fa pensare che se le scritte non sono in corsivo ma in orizzontale che forse sia possibile.
Comunque conservato o no andrò a visionarla e a tirare sul prezzo, poi faremo i dovuti calcoli.
Grazie a tutti
per me il prezzo e buono