Vendo in blocco per cambio progetto le suddette vespe,tutte restaurate senza badare a spese,pronte da passaggio,tutte con targhe vecchie,certificato di origine piaggio.
no a offerte stupide,max serietà.
prezzo 15k......ma valuto offerte...serie.
![]()
Vendo in blocco per cambio progetto le suddette vespe,tutte restaurate senza badare a spese,pronte da passaggio,tutte con targhe vecchie,certificato di origine piaggio.
no a offerte stupide,max serietà.
prezzo 15k......ma valuto offerte...serie.
![]()
Maledette vespe!!!
spettacolo....mi sembra onesto il prezzo....sono verniciate nitro o bicomponente???
La Rally Polaris è bellissima, elegantissima!!!!!!!!!!! Il prezzo è veramente conveniente visto il livello del restauro di ogni vespa; praticamente regali l'et3 blu jeans! Valgono tranquillamente 18k-17k sul mercato.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Purtroppo ho trovato un'occasione... E devo realizzare prima di perderla... Il prezzo si intende solo in blocco e senza contakm x la v31.... Cmq sono in bicomponente,e il rally è srato restaurato da "il vespaio"....
Maledette vespe!!!
Stagnutti, hai trovato la bacchetta conservata???
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
No,qualcosa di piu...![]()
Maledette vespe!!!
noooooooooo troppo contento se iniziasse per 9* !!!!!
Dai spera che mi affidino qualche incarico, così me le posso prendere io senza problemi!
Ultima modifica di joedreed; 05-06-12 alle 14:45
prenderei la v31 solo per la targa
ma le altre le ho gia
bellissima la rally polaris davvero chic![]()
Bringo, società d'acquisto?
un po mi tenti Joedreed...pero io cercavo un gs
...pero quella targa è tanto bella...
Bhè questa, insomma è uno spettacolo vero!Non sarà una prima serie rossa con mix, ma è elegantissima. Rally ed ET3 proprio le vespe che vorrei; insieme alla V31 per cui avevo contattato Stagnutti qualche settimana fa. Spero di riuscire a concludere qualche contratto sostanzioso entro Giugno, così potrei proprio prenderle e permettere a Stagnutti di realizzare il progetto. Anzi diciamo che se la P.A. mi pagasse i crediti che vanto sarebbe ancora meglio!
Gian a questa cifra è davvero un buon acquisto!
ad averceli anche domani....
ma sono d'accordo con te, del resto si vive una volta sola
PS anche io appena finisco il dottorato e riprendo seriamente l'attività mi metto sulle tracce di un et3 ....![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Speriamo che il sistema riprenda qualche giro, altrimenti la mia vespa girerà in Uk o Germania.......
Cmq in società saremmo tu et3, io rally e Bringo v31.
Direi 2500, 5500, 7000, vi va bene??
Ultima modifica di joedreed; 05-06-12 alle 15:46
Mi sa che pure queste finiranno in germania.... Io spero di no.... Almeno per le targhe....
Maledette vespe!!!
Spero di poterti fare un'offerta adeguata per et3 e rally entro 2 sett.
Dai Bringo.........se mi togli quei 7000 euro dalla cifra .......
7000 cucuzze
mi dispiace ,e non sapete quanto,
ma per me non sono una cifra facile da "reperire"
scusate se rispondo di nuovo,e scusa Stagnutti se mi permetto di fare una riflessione,ma non sarebbe piu facile venderle "staccate"magari Stagnutti riesci anche a tirarci su qualcosa di piu da ognuna!?
ci son 1000ladri su subito e ebay che vendono degli origami stuccati e verniciati come una vespa e vuoi che 3 vespe serie come queste non vengano acquistate da qualcun(italiano magari)che stia cercando un v31 nuovo di zecca!?
faccio di nuovo le scuse a Stagnutti se mi sono permesso,ma mi è passato per la testa visto che bazzico spesso nella sezione ebay news![]()
Ultima modifica di senatore; 06-06-12 alle 13:22
Peccato!!Io uno sforzo per mettere 8000 l'avrei fatto. Dai una piccola speranza di poterle strappare al mercato estero c'è, speriamo si possa riuscire, speriamo che qualche spiraglio in questa crisi si faccia vedere.
Stagnutti hai un PM....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
un punto morto? superiore o inferiore?![]()
Abbiate pazienza,sono sommerso da email e mp.... E sto contrattando con il tipo dal quale "dovrei" comprare... Ma gioca al rilancio..
Maledette vespe!!!