Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: non funziona nessuna lampadina

Potenza Reputazione
    0

Lightbulb non funziona nessuna lampadina

Buongiorno a tutti,
    premetto che ci capisco poco di elettrico, ma una settimana fa mi si è bruciato abbagliante e anabbagliante ma nn l'ho sostituito per mancanza di tempo, domenica invece dopo aver inserito la freccia a sinistra vedo che impazzisce e si spegne, provo la destra, idem, e poi si spegne tutto il cruscotto, le posizioni e il cicalino!!

che diamine può essere?? ho un PX 125 E arcobaleno dell'86 e non dà problemi di accensione...

grazie a tutti in anticipo

VRista Junior L'avatar di paolofirenzepadova
    Potenza Reputazione
    15

Re: non funziona nessuna lampadina

Mi sa che è il regolatore di tensione, lo ha fatto anche a me, però mi si bruciava solo l'anabbagliante le altre si annerivano.
    Se hai un tester prova a controllare che tensione ti da.
    La mia ha la batteria perciò è in CC se sei senza batteria dovrebbe essere in alternata, se ti va sopra i 13-14V può essere quello.
    Ciao

Potenza Reputazione
    0

Grazie mille della dritta!! e secondo te potrebbe essere che, avendo l'anabbagliante bruciato, questo crei scompenso nel circuito?? purtroppo il tester non ce l'ho...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

anche a me è capitato qualche mese fa ed era proprio il regolatore di tensione e ho risolto il problema cambiandolo...in caso vai da un elettrauto e ti fai fare una prova...

Potenza Reputazione
    0

grazie ragazzi, non ho più scritto ma era proprio quello!! quando ho levato il vecchio era incollato al telaio con una specie di gel appiccicoso e puzzolente uscito da uno squarcio nel retro di plastica!! cmq, cambio agevole, 51,50 euri (sigh..) comprese 9 lampadine che si sono bruciate...ma cìè il modo di inserire un bel fusibile??che se dovesse succedere di cambiare tutte le lampadine proprio non ne ho voglia...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •