ciao ragazzi, innanzitutto voglio complimentarmi con voi sia per il sito che per la disponibilità e aiuti preziosi..sono nuovo quindi mi presento, mi chiamo Alessio e oggi ho ritirato una vespa 50 L ma dopo esser tornato a casa mi sono accorto che c'è un problema alla pedana..vi allego una foto..
http://imageshack.us/photo/my-images/801/img0589k.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/109/img0590hm.jpg/
è da saldare (devo comprare un'altra pedana?come va effettuata la saldatura?), sabbiare (è possibile far da se con un normale compressore? ) e riverniciare (considerando che questo turchese secondo la banca dati non è nemmeno il suo colore originale?) tra l'altro non c'è nemmeno la predisposizione per i listelli..
un'altra cosa..ho notato che la forcella fa un gioco strano..se giro il manubrio verso sinistra il manubrio non tocca la scocca mentre se invece lo giro verso destra la scocca la tocca eccome tant'è vero che si è pure piegato leggermente il bordo scudo..dite che è storta? ho provato a fare un giro e a primo impatto non mi sembra..però..sembra in strada non tenere l'andatura dritta..mo o so io che avendo un 600 supersport non riesco a notare alcune cose poichè abituato a una stabilità ecc del tutto differente..alcune foto...
a destra che non tocca..img0594an.jpg
a sinistra invece si..img0595sx.jpg
e qui il bordo scudo leggermente piegato..img0596em.jpg
per ora un'ultima cosa..a che serve quella staffa che si vede nella foto dove il manubrio gira a destra?
grazie a tutti per le risposte...![]()