ciao ragazzi riesumo questo topic per chiedervi scusa innanzitutto se poi non vi ho più risposto ma sono stato sommerso da impegni e per un pò ho dovuto lasciar perdere tutto..poi volevo sapere una cosa,pare di aver finalmente trovato chi mi sabbia la vespa ma alcune cose non mi convincono (non so se posso dire il nome) a €50 (com'è il prezzo? leggendo in alcui topic che il prezzo minimo si aggirava sulle €500 la cosa mi lascia un pò perplesso..forse dipende dalle regioni..può essere?) poi volevo chiedervi..considerando che è una ditta che (se non ho capito male) lavora a livello industriale, che sabbia consigliate di utlizzare? corindone? se si che grana? scusate le domande ma qui da me non c'è tanta scelta..anzi..e dopo aver trovato loro vorrei prima accertarmi su tutto perchè non mi sembra che sabbino vespe..forse è una cosa in più..so che sabbiano barche ma è vetroresina..e poi..oltre al telaio quali altre cose dovrei far sabbiare e quali quelle da zincare? grazie a tutti per l'aiuto..il tempo che mi rispondete inzio a togliere il motore così appena ho conferma su tutto porto subito il telaio e quant'altro e cominciamo il da farsi..e come sempre..grazie a tutti per l'aiuto...