La vbb ha lo stesso cilindro della super ??? sono intercambiabili??? grazie
La vbb ha lo stesso cilindro della super ??? sono intercambiabili??? grazie
Qualcuno mi sa dare la conferma??
Sono intercambiabili, quello super è un po' più performante per via del rapporto di compressione un pelo più elevato. Ma quasi non si sente la differenza.
Comunque lo puoi montare senza problemi.
ok grazie saluti
un'altra alternativa posso mettere un 177 dr come dice qualcuno ???
Si, potresti metterlo. Se vuoi stare tranquillo puoi sempre mettere il Gt pinasco per due travasi, c'è in ghisa ed in alluminio. Se cambi cilindro devi adeguare la carburazione (magari sostituendo anche il carburatore con un 20/20d)
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ciao il 20.20 c'è l'ho già su volevo potenziarla un po ho trovato un 150 di una super e un 177dr da rettificare che come dici tu e sapevo anche io il 2 travasi della pinasco è fatto apposta per la vnb o vbb ma il dr che ha 3 travasi sulla base come potrei metterlo?grazie
cioè senza toccare i carter in modo stratosferico
qualcuno sa dirmi dove posso trovare qualche configurazione per una elaborazione soft alla mia vnb 5t
pinasco in ghisa per vecchi motori
Se metti un cilindro con 3 travasi devi aprire anche il 3° travaso sul carter.
Altrimenti metti il 2 travasi Pinasco, non mi pare ci siano alternative
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
si è come pensavo ma per dare un po più di brio al 125 originale secondo voi col 150 della super riesco a far qualcosa o è tempo buttato via ?io cerco qualche km/h in più e un po più di coppia
Beh, aumentando la cilindrata qualcosa ci guadagni, ovvio, non aspettarti miracoli ma qualcosina lo senti
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ciao quasi quasi opto per un 150 della super con qualche modifica sui travasi della miscela e su quello dello scarico ,con una marmitta tipo originale sempre della super col collo in entrata lungo ma aperta internamente e il carburatore 20.20d del px ......ma dovrei guadagnare quel che mi basta che dite? secondo voi che miglioramenti e che velocità ???
???????????
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Con quei freni???
Secondo me i 90 per un modello del genere sono sufficiente c'è qualcuno che ha fatto già questa esperienza???
Anche di più , sempre con ruote da 8