Risultati da 1 a 25 di 55

Discussione: La mia prima cicciona:RALLY 200

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Bringo
    Potenza Reputazione
    15

Re: La mia prima cicciona:RALLY 200

L'interno del porta lampade anteriore è in queste condizioni

Il porta lampade posteriore dopo esser sverniciato credo anch'io che non sia troppo brutto!forse magari la parte che ho staccato facendo saltare i 2 occhielli è la parte piu bruttarella no??
    dell'allumatura me ne aveva parlato anche kiwi76 e anche lui non aveva idea di chi potesse farla
    proverò a far una breve ricerca Modena e provincia a veder se qualcuno la fa altrimenti
    si è giallastro come in foto quindi è ottonato??lo si effettua ancora questa lavorazione?
    credo che la vespa (a parte il colore fosse tutta originale poi posso sbagliare!)magari cambian l'anno di produzione,la mia è un 76' la tua DeXoLo?
    "riguardo alle viti per quello che costano ti consiglio di prenderle nuove, già zincate, secondo me ha poco senso spendere dei soldi per delle viti che hanno quasi 40anni e magari sono già state tolte e messe alcune volte, che magari hanno il filetto un po mangiato e magari si spanano appena le tiri...."
    ci avevo pensato anch'io mi sa che farò cosi ma ci sarà poi da eliminare le stampigliature sulle teste no?
    altri dilemmi:
    -il cono trasparente per osservare il livello dell'olio del miscelatore è = a quel del px?
    -viti con testa bombata da svitar con il giravite piatto esistono ancora?a modena pare di no...voi ne avete trovate?
    grazie a tutti ancora dei consigli!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •