Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Quando ho rimontato il px ho iniziato dai listelli della pedana e scritta sullo scudo. Guaine e fili non li avevo tolti, ma secondo me è meglio metterli quando hai il telaio sul banco. Poi ho messo su il motore ed il cavalletto. Forcella completa, manubrio nudo e crudo e ruota.
Quando la vespa stava in piedi da sola ho fatto il resto. Io i cofani li terrei per ultimi.

Si, a costo zero puoi usare la gomma dei tasselli da muro, io sono anni che li ho su e non ho problemi. Allegato 110297

Si c'è, non so se è come quella dell'et3....

Quando l'hai smontato era verniciato? Io non l'ho mai tolto, percui non ti so aiutare...

Aggiungo: il rettangolo NON vernicato dove ci sono i numeri di telaio è un pugno in un occhio....
la gomma è questa o sono fuori strada:
http://www.google.it/imgres?hl=it&cl...r:2,s:14,i:121

2-la gomma troverò qualcosa di simile a quel dell'et3
3-non mi ricordo se fosse verniciato o no,mi ricordo solo che non aveva gioco e se ne è uscito a fatica
4-è verniciato il rettangolo dei numeri di telaio da quale foto si vede che non ce vernice??potrebbero farmi qualche tipo di storia fmi-asi o froze dell'ordine??
5-ci sono alcune "magagne" in questa rally lo so
volevo che uscisse come mamma piaggio l aveva fatta e fin quando l ho toccata io ho cercato di far del mio meglio perche riuscisse
ma non sono un batti lamiera
e non ho neanche un forno per colorare quindi mi son dovuto "affidare" a qualcuno che mi è sempre sembrato una persona onesta e affidabile!
DeXoLo:dici che potrei aver problemi per quel rettangolo verniciato con vernice chiara?
grazie a tutti delle risposte!!