Risultati da 1 a 25 di 55

Discussione: La mia prima cicciona:RALLY 200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Bringo
    Potenza Reputazione
    15

Re: La mia prima cicciona:RALLY 200

grazie ancora KIWI!!!
    parabola del faro acquistata e montata...manca un asoletta(che si vede in foto in alto a sinistra...che in realtà da montata sarebbe l asoletta in basso)
    e ho cambiato i cancini nuovi con quelli vecchi perche facevan piu pressione sul portalampade comunque tutto bene!
    il perno coi suoi cuscinetti lo devo ancora acquistar...oggi riempirò i buchi di scotch di carta e porto a verniciare il mozzo!

Citazione Originariamente Scritto da kiwi76 Visualizza Messaggio
    il faro siem ha 2 fori!!
    il faro aprilia ha un solo foro in quanto ha un portalampada con integrata la luce di posizione mentre nel siem è separata

sostituendo la parabola ho notato che ha un portalampada che entra nella parabola e un porta "barilotto"che sta fuori e suppongo sia per gemma e contakm?sbaglio?quindila lampadina grande dentro alla parabola fa da luce di posizione e abbaglianti?
    Il codice del bordo si vede benissimo....lo faevo notare a dexolo che prob non lo aveva visto
    traaaaaaanquillo
    ora mi sto ripulendo l'impianto elettrico e cambiando le guaine giusto per farci scorrer meglio i fili dato che son tutte sbrandellate e piene di vernice farlocca
    OT:ma solo io intanto che faccio questa rally in contemporanea cerco altre vespe a cui metter mano o meglio ancor conservateda conservar per gli anni a venire sotto il mio culetto?????
    ciao e grazie kiwi76!!!!!

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Bringo, dato che ti piacciono i Gs e perchè mi sei simpatico..... : Vespa 150 GS/3 1962 conservata, bianca, senza sella.
    http://www.rollerlager.de/fahrzeugan...-jahre-vespas/

Se riesco ad andare in Germania è mia!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    15

ahahahah
    grazie joedreed!!
    i prezzi non sono malissimo...ma son gs teteschi?no?o gs italianen portaten in teteschia?
    ultimamente mi son innamorato di:
    un 180ss conservato(almeno sembrava)fatto visura ed era ancora circolante...ma a quest ora sarà nelle mani di qualche strozzino
    almeno 3 gs(160 prima serie sportellino magico dietro,150 prima seconda e terza serie)
    2 px 200(un arcobaleno e un px200e+mix)
    ma il rally mi ha svenato
    il carroziere ancora peggio
    addirittura alla persona che vendeva il 180 ero tentato di chieder un dilazionamento del pagamento anche con interessi altissimi

ah dimenticavo...io in germania posso anche andarci...mi mancan sol tutti i dindini
    potrei far "l'accompagnatore"per "vecchie signore" che invitate da facoltosi(fra i quali anche joedreed)ritornano in patria...su 4 ruote..non loro...
    un anno di viaggietti e poi compro un altra vespasi ci sto!!!
    Ultima modifica di Bringo; 14-06-12 alle 15:55

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Tutti Gs esportazione, hanno la targhetta sul tunnel. C'è anche l'interessante px80 esportazione a 950 eur........
    Dai il prezzo del gs 160 bianco è ottimo; sella, fregi, documenti per l'italia e sono a posto!!!

180ss ma potevi avvertirmi!!!!!!!!!!!!!!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Tutti Gs esportazione, hanno la targhetta sul tunnel. C'è anche l'interessante px80 esportazione a 950 eur........
    Dai il prezzo del gs 160 bianco è ottimo; sella, fregi, documenti per l'italia e sono a posto!!!

180ss ma potevi avvertirmi!!!!!!!!!!!!!!!
    naa px80 mai piaciuto moltissimo
    il prezzo si non è mal...a parte che ho dovuto usar google translete perche non conosco la lingua
    i documenti non ho letto dove c'è scritt??

"180ss ma potevi avvertirmi!!!!!!!!!!!!!!!"
    ma lo volevo ioooooooooooooooooooooooooooooooooo
    fin all'ultimo ho sperato che sbam per strada scende dal ciel una mazzetta da pezzi da 500 e son ben 6waaaaaaaooooooo
    invece no
    e l'ultima chiaccherata col venditore è finita con:"ti ringrazio per aver fatto visura,perche io non sapevo in che stato era...oggi vien un ragazzo,se tu fossi deciso te la terrei da parte,ma mi hai detto che non arrivi alla cifra giusta e io la vendo solo per ricavare qualche soldo quindi se la prende lui al mio prezzo gliela lascio"

Quale parabola hai preso poi?!
    quella Aprilia originale?
    siiii sii quella di cui mi avevi postato il link tu!grazie!!!
    l'asola appena scendo in garage faccio una foto comunque in questa foto è tagliato ma si vede a sinistra all'altezza dell'ondina di ruggine!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Bringo; 14-06-12 alle 16:08

Potenza Reputazione
    15

forca assemblataaa
    impianto elettrico completo(mancano i mini occhielli ma qualcuno sa dove si trovano,a me han detto solo a imolaal banchetto di una signora che vende solo materiale elettrico e ne vende una fila di 10 a 1euro)possibile solo li?
    ah e mancan anche le ganasce
    io con l'et3 e il primavera ho sempre acquistato piaggio originale perchè newfren e un altra marca di cui ora non ricordo il nome non han mai frenato un cazzo sulle mie vespe!possibile sia sol io??
    però per la rally a parte un colpo di culo di trovar dei fondi di magazzino...ho sentito parlar bene delle adige ma mai provate qualcuno ha esperienze?
    ah e ultima...ho montato tutto e mi son accorto che dovevo far la molla nera
    vabbe ormai è montata...non perdiamoci...appena sarà pronta la vespa farò anche questa piccola modifica
    per farcir sempre un po di OT:ho trovato l'SS...con 9k passa la paura ed è blu pavone a batteria

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Ma di che occhielli parli?

Riguardo alle ganasce io le ultime che ho montato sono newfren sia all'anteriore che al posteriore e frenano bene.
    Ho una scatola pronta per per l'anteriore che è quasi alla fine ma non l'ho ancora aperta la marca è "forma", c'è scritto made in Italy.... Vedremo come vanno.
    Invece della stessa marca (forma) ho montato le pastiglie per la moto e frenano divinamente, meglio delle honda originali che c'erano prima.
    Adige ricordo di averle usate diversi anni fa, poi non le ho mai più trovate.

VRista Senior L'avatar di kiwi76
    Potenza Reputazione
    19

Quale parabola hai preso poi?!
    quella Aprilia originale?
    Non capisco di quale asola parli?! Quella attorno al foro centrale dive sincastra il denotino del portalampada?
    Il porta barilotto come dici è per la lampadina a siluro che fa da luce di posizione
    il conta km ha una lampadina interna da 0,6w
    il mozzo puoi anche tappare solo le sedi cuscinetto e poi con una Lima a cilindrica o carta vetrata ripulisci le sedi dei perni. Oppure le tappi come dici tu

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •