Citazione Originariamente Scritto da fabioredigolo Visualizza Messaggio
Salve a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere..
l'altra sera ho smontato senza alcun problema la marmitta (una simonini) del mio px per sostituirla con quella originale...quando ho iniziato a montare la marmitta originale mi sono accorto che non combaciava bene
dal lato del collettore tutto ok mentre il perno che va fissato alla fine della marmitta non entra (i fori filettati sono fuori asse tipo)!!
ho provato a farmi dare un'altra marmitta originale di un amico ma il problema rimane...
qualcuno sa darmi qualche consiglio a riguardo???
Ciao. Vedo che è il tuo primo messaggio. Ti consiglio di presentarti "In piazetta" in modo da farti conoscere da tutti, presentare la tua vespa e poi vedrai che riceverai aiuto.

Per quanto riguarda la marmitta, sei sicuro che sul collettore è entrata tutta? Fuori asse di quanto? Se fai una foto è meglio.

Non credo c'entri l'ammo posteriore perchè la marmitta, il foro sulla traversa dell'asse del motore ed il collettore sono tutti e tre solidali. Cioè quando ammortizzo, si sposta tutto nella stessa direzione contemporaneamente. Dacci qualche altra indicazione per capire he problema hai.