Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
sinceramente nn lo so ha fatto tutto lui....
Allora verifica attraverso il "fagiolo" alla massima apertura di quanto aprono, magari non è quello ma almeno ci togliamo un dubbio
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
cmqil meccanico ha rifatto la rettifica......regolato le puntine e ancora niente....ovvero e'partita 1 volta a fatica ma poi e' morta e ninte+.....prima di andare l'ho visto smontare lo statatore per rifare tutti icollegamenti che cmq erano nuovi....mha
finalmente scoperto il problema....abbiamo messo la bobina esterna e col suo volano nn è voluta partire.....poi con un altro volano(che cmq avevamo provato con la bobina interna ma nn aveva dato segni di vita) come per magia è partita al primo colpo.....ora mi tocca trovare un volano uffaaaaaaaaaaaa......ma sono contento lo stesso
ragazzi ho montato un volano con bordo quindi penso di una special ma nn mi da corrente alle luci......qualche consiglio?
Non ho capito che volano hai montato. Sicuro vada bene?