ragazzi ho montato un volano con bordo quindi penso di una special ma nn mi da corrente alle luci......qualche consiglio?
ragazzi ho montato un volano con bordo quindi penso di una special ma nn mi da corrente alle luci......qualche consiglio?
Non ho capito che volano hai montato. Sicuro vada bene?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
quello della special che ha il bordino mentre il mio originale è quello pesante senza bordo
qesto è quello originale che montaava
28062012127.jpg28062012128.jpg28062012129.jpg28062012129.jpg28062012130.jpg
1658303.jpgquesto è quello che ho montato
Me ne intendo poco di volani, ma il volano della mia Special è decisamente diverso da quello che hai montato. Non vorrei che fosse per accensione diversa dalla tua, io fa conto che con tutto quel bordo non l'avevo neanche mai visto
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ok grazie
cmq ieri avevamo attaccato male il fastom sulla bobina esterna....appena inserito correttamente per magia è partita e si sono accese anche le luci ma......è come se fosse sempre ingolfata caccia fumo a go go e tenta di spegnersi......
![]()
ciao rispondo alla risposta iena. il tuo volano e quello allegerito della special del 3 serie e va bene . per quando riguarda il condensatore usa uno di di quelli ke vendono in negozi di eletronica costano poco meno di un euro e sono migliori te lo dico per esperienza ke quelli interni della vespa fanno pena subito si bruciano. come ho un po di tempo ti posto le foto dell condensatore ke ho messo sulla mia special e il valore ciao
ok grazie aspetto le foto...cmq ho risolto anche se mi vergogno un pò a dirloera altro che il faston del claxon scollegato che dava massa......e chi ci avrebbe mai pensato.....mha